Netflix ha ufficialmente confermato che Mercoledì è stata rinnovata per una Stagione 2. La famiglia Addams è stata reinventata nel 2022 con la già citata serie con protagonista l’attrice Jenna Ortega.
La prima stagione di Mercoledì si è concentrata sul personaggio interpretato dalla già citata Jenna Ortega. In questa prima stagione, Mercoledì deve risolvere il mistero di un omicidio avvenuto nella sua nuova scuola, Nevermore Academy.
Non ci è voluto molto perché l’ultimo adattamento della famiglia Addams diventasse un enorme successo sia per la critica che per il pubblico. Visto tale successo, in molto si sono stupidi del fatto che Netflix non avesse ancora rinnovato la serie per una seconda stagione.
A distanza di due mesi da quando Mercoledì è stata rilasciata su Netflix, il futuro della serie è stato finalmente deciso. Netflix ha infatti annunciato che Mercoledì verrà rinnovata per una Stagione 2, la quale debutterà sempre in esclusiva sulla piattaforma streaming. Potete trovare l’annuncio ufficiale qui di seguito:
Wednesday has been officially renewed for Season 2! pic.twitter.com/ekqlxP9ueW
— Netflix (@netflix) January 6, 2023
Mercoledì è statà ufficialmente rinnovata per la Stagione 2!
Per quanto in molti abbiano cominciato a speculare circa la trama della Stagione 2 di Mercoledì, i fan ovviamente desiderano sapere quando debutterà sulla piattaforma streaming targata Netflix.
Supponendo che questa seconda stagione abbia il medesimo numero di episodi della prima e che la sceneggiatura debba ancora essere completata, è improbabile che venga presentata entro il 2023. Questo, ovviamente, non considerando la possibilità che Netflix affretti la produzione, ma tale scenario è alquanto improbabile.
In ogni caso, con quest’annuncio ufficiale, i fan possono finalmente tirare un sospiro di sollievo dato che per alcune settimane il rinnovo di Mercoledì è stato messo in dubbio a causa di alcuni problemi legati ai diritti della serie.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium?