Disney ha recentemente rilasciato il secondo trailer della stagione 3 di The Mandalorian, la quale vedrà nuovamente protagonisti Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu.
Dopo che Din e Grogu si sono riuniti in The Book of Boba Fett, la rivendicazione di Din sulla Darksaber porterà la coppia a Mandalore, cosa che darà a Bo-Katan (Katee Sackhoff) un ruolo più importante nella storia.
Ora, Disney ha rilasciato il secondo trailer della stagione 3 di The Mandalorian. Suddetto trailer è stato.mostrato durante la partita di playoff NFL dei Dallas Cowboys e dei Tampa Bay Buccaneers.
Il trailer arriva circa quattro mesi dopo il rilascio del primo e quasi un anno dopo che il pubblico ha visto Din Djarin e Grogu riunirsi in The Book of Boba Fett.
Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Il trailer si conclude mostrando i crescenti poteri di Grogu legati alla Forza. Sembrerebbe che Grogu abbia accresciuto i suoi poteri nonostante non abbia trascorso molto tempo assieme a Luke.
Inoltre il trailer della terza stagione di The Mandalorian mostra una sequenza di flashback dell’Ordine 66. Diversi Jedi vengono mostrati nel Tempio Jedi su Coruscant pronti per la battaglia. La porta di fronte a loro è inequivocabilmente contrassegnata dal fuoco di una spada laser che tenta di aprirla. Questa potrebbe essere una anticipazione del fatto che Anakin Skywalker (Hayden Christensen) appaia sarà nella stagione 3 di The Mandalorian.
Sorprendentemente, il trailer non mostra quasi nulla di Bo-Katan e non include nessuna inquadratura di Moff Gideon (Giancarlo Esposito).
Per concludere vi ricordiamo che la terza stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il 1° marzo 2023.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!