Esiste un piccolo dettaglio, rifilato tra i meandri della trama di “Eastwach”, che i fan più attenti hanno notato. Jon Snow rivelazioni shock
Durante una chiacchierata a lume di candela alla Cittadella, D. e D. hanno svelato qualcosa che potrebbe cambiare il corso della prossima stagione, nonché il senso della serie intera.
Ecco cosa è accaduto
La scena inizia con Gilly (Hannah Murray) che elenca a Samwell (John Bradley), intento a studiare, una lista di curiosità delle piccole note segnate da Alto Septon Maynard.
Mentre sono in corso queste considerazioni, lei gli chiede cosa significhi il termine “annullamento”. Sam risponde che viene usato quando un uomo pone fine al matrimonio.
A questo punto, nella mente di Gilly, balena un ricordo. Septon aveva accordato un annullamento a un certo principe Rhaegar. Si tratta di Rhaegar Targaryen, fratello di Daenerys, che successivamente ha sposato un’altra donna in gran segreto.
Samwell interrompe bruscamente Gilly. Jon Snow rivelazioni shock
Rhaegar ha sposato Lyanna
La donna a cui si fa riferimento è, chiaramente, Lyanna Stark. Che non è rimasta incinta al di fuori del matrimonio – come molti credevano – ma che ha sposato Rhaegar nel corso di una fuga d’amore.
Inoltre, sebbene la serie abbia evitato di affermare esplicitamente che Rhaegar sia il padre di Jon Snow, la deduzione che ne scaturisce è ovvia. Jon Snow rivelazioni shock
Chi è il legittimo erede al Trono?
In quanto maschio, la sua pretesa tronca quella di Daenerys.
Se tutte le deduzioni sono giuste, ciò che Jon Snow e Daenerys Targaryen hanno sempre creduto per tutta la loro vita non è la verità.
Daenerys non è la legittima erede al Trono di Spade.
Continuate a seguirci su Cinemondium.com!