Disney ha recentemente rilasciato un nuovo teaser trailer del remake live action del La Sirenetta.

boostgrammer

Il film, basato sull’omonima fiaba danese e sul classico Disney del 1989, ruota attorno alla principessa sirena Ariel la quale si innamora del principe umano Eric e fa un patto con la malvagia Ursula nella speranza di poter raggiungere il mondo degli esseri umani. La Sirenetta è uno degli ultimi adattamenti live-action dello studio ad arrivare al cinema dopo altri remake come Il re leoneAladdin e La bella e la bestia.

Il musical fantasy vedrà alla regia Rob Marshall con Halle Bailey nei panni di ArielJonah Hauer-King nei panni del principe Eric,.Javier Bardem nei panni del re Tritone e Melissa McCarthy nei panni di Ursula. Il resto del cast vede coinvolti Daveed Diggs, Awkwafina e Jacob Tremblay.

Potete trovare il nuovo teaser trailer de La Sirenetta qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Il trailer in questione offre alcune brevi sequenze inedite rispetto al primo teaser, ma la novità più interessante è legata alla presenza di Ursula, interpretata in questo remake da Melissa McCarthy.

Il materiale promozionale de La Sirenetta punta ancora sulla voce di Halle Bailey, la quale in questo nuovo teaser canta come nel precedente l’iconica canzone Part of Your World.

Questo teaser, come il precedente, conferma la linea creativa adottata da Disney con i remake dei suoi classici,.con l’utilizzo congiunto di live-action e scene ricreate in Computer Grafica. Per concludere vi ricordiamo che La Sirenetta debutterà al cinema il 24 maggio 2023.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo teaser trailer del La Sirenetta? Quali aspettative avete per questo nuovo remake live action targato Disney? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui