L’idea di uno spin off circolava da mesi ma ora c’è l’ufficialità da parte di Universal. Spin off Fast & Furious
Sarà The Rock il protagonista del prossimo spin off dedicato a Fast & Furious. Spin off Fast & Furious
È stato infatti annunciato un film incentrato esclusivamente sui personaggi di Dwayne Johnson e Jason Statham, che fa slittare di un anno il nono capitolo.
Il Roman della saga non la prende affatto bene: “The Rock ha distrutto la famiglia di F&F”.
Quando arriverà sullo schermo?
La data di uscita è fissata per il 16 luglio 2019.
La pellicola in questione, secondo Variety, dovrebbe essere interamente incentrato sui personaggi di Hobbs e Deckard Shaw, rispettivamente interpretati da Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham.
L’affidamento della sceneggiatura è stato affidato a Chris Morgan, con la probabilità di vedere alla regia Shane Black, che ha già preso parte a lavori di grande pregio come Iron Man 3 e The Nice Guys.
La trama è ancora top secret. Le riprese inizieranno ad agosto 2018. Spin off Fast & Furious
Tyrese Gibson contro il progetto
È ancora sconosciuto il parere di Vin Diesel, co-produttore della saga che già in passato si è scontrato con The Rock.
Dal canto suo, Gibson ha espresso il suo pensiero su Instagram.
L’attore afroamericano ha accusato Johnson di aver tradito la famiglia di F&F.
“Congratulazioni a The Rock e al tuo fratello acquisito – il produttore della 7 Bucks Hiram Garcia – per aver incentrato il franchise di Fast & Furious tutto su di TE. E proprio come te, non cancellerò questo post nemmeno se mi chiamassero. Signori, ci vediamo ad aprile 2020. #FastFamily, giusto? Nah… adesso è solo #TeamDwayne. 3 anni di attesa varranno la pena? Non sarà un altro Baywatch? Ragazzi, ragazzi, tranquilli, sono solo un appassionato critico cinematografico”.
Qualche ora dopo ha persino rincarato la dose.
“Diversità, amore, multi-etnico, multi-generazionale, le nazioni unite, la famiglia di Fast… poi è arrivato Dwayne. Penso che in tutto questo tempo lui non sia stato contento solo perché non era l’UNICO ad apparire nel poster. Credo che i sogni si avverino, congratulazioni a Hiram Garcia e The Rock, avete veramente distrutto la famiglia di Fast & Furious. Non crediate che vi stia odiando, sto solo combattendo per mantenere unita la famiglia”.
Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su Cinemondium.com!