Nelle ultime ore è stato rilasciato il secondo trailer ufficiale di Secret Invasion, nuova serie targata Marvel che verrà rilasciata in esclusiva su Disney+.
Dopo essere stato.introdotto per la prima volta nella scena post-credits di Iron Man del 2008, il Nick Fury di Samuel L. Jackson è diventato un punto fermo del Marvel Cinematic Universe. Fury è apparso in svariati prodotti dell’MCU come personaggio secondario, ma ora avrà un ruolo da protagonista proprio in Secret Invasion.
La serie adatterà l’omonima run fumettistica che vede gli alieni Skrull infiltrarsi nei livelli più alti dell’universo Marvel. Fury ha trascorso gran parte delle Fasi 3 e 4 lavorando dallo spazio, come rivelato nella scena post-credits di Spider-Man: Far From Home.
Dopo una lunga attesa, i Marvel Studios hanno presentato il secondo trailer ufficiale di Secret Invasion il quale rivela anche la data d’uscita della serie. Secret Invasion verrà rilasciata il 21 giugno 2023 in esclusiva su Disney+. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Il trailer non rivela molto per quanto concerne la trama della serie ma risulta chiaro come l’ex direttore dello SHIELD sia determinato ad affrontare questa battaglia da solo. Diventato un ricercato, il trailer di Secret Invasion sottolinea come questa sia l’ultima missione di Nick Fury.
La serie, composta da sei episodi, vedrà il ritorno di Cobie Smulders, Ben Mendelsohn, Don Cheadle e Martin Freeman rispettivamente nei panni di Maria Hill, Talos, James Rhodes e Everett Ross
Il cast vedrà inoltre coinvolte Emilia Clarke, nota soprattutto per il suo lavoro in Game of Thrones, e Olivia Colman. La prima interpreterà G’iah, figlia di Talos, mentre la seconda vestirà i panni di Sonya Falsworth, una vecchia conoscenza di Fury.
E voi cosa ne pensate di questo secondo trailer di Secret Invasion? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!