Nelle ultime ore è stato.rilasciato il primo trailer ufficiale di Killers of the Flower Moon, il nuovo film diretto da Martin Scorsese con protagonista Leonardo DiCaprio.

boostgrammer

I film, basato sull’omonimo romanzo di David Grann, si svolge durante gli anni ’20 e vede alcuni membri della tribù Osage in Oklahoma venire.assassinati in circostanze misteriose durante, cosa che scatena un’importante indagine da parte della neonata FBI.

Il cast di Killers of the Flower Moon, oltre al già citato Leonardo DiCaprio, vede coinvolti Robert De Niro, Jesse Plemons, Lily Gladstone, Brendan Fraser e John Lithgow.

Dopo tanta attesa, Apple TV ha svelato il primo trailer di Killers of the Flower Moon rivelando anche la data d’uscita del film,.il quale debutterà nelle sale italiane il 19 ottobre per poi approdare in streaming su Apple TV+. Potete trovare il trailer qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Il trailer del film introduce Leonardo DiCaprio nei panni Ernest Burkhart, nipote del potente William Hale (interpretato da Robert De Niro), che sposa una donna Osage, ovvero Mollie (interpretata da Gladstone). Durante il trailer vengono mostrati alcuni membri della tribù Osage venire assassinati in circostanze misteriose.

Gli omicidi richiedono l’indagine da parte dell’FBI e nel trailer vediamo Tom White, (interpretato da Jesse Plemons), interrogare Burkhart sui crimini. Anche Hale è coinvolto negli omicidi, poiché appare in tribunale accanto al suo avvocato Hamilton (interpretato da Brendan Fraser). Il trailer non presenta dialoghi ma include una voce fuori campo del personaggio di DiCaprio che legge un libro sulla cultura e la storia degli Osage.

Con la sua durata di 3 ore e 26 minuti, Killers of the Flower Moon avrà tutto il tempo per narrare e approfondire quella che è la vera storia sulla serie di omicidi avvenuti Oklahoma durante gli anni ’20.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui