Bryan Cranston ha recentemente rivelato la sua volontà di volersi prendere una pausa dal mondo della recitazione. Bryan Cranston ritiro

boostgrammer

Celebre per il suo iconico ruolo in Breaking Bad e presto al cinema con film Asteroid City di Wes Anderson, durante un’intervista rilasciata al British GQ Cranston ha rivelato la sua intenzione intenzione di ritirarsi nel 2026.

L’attore ha spiegato che la sua decisione ha a che fare con il voler trascorrere più tempo con sua moglie Robin Dearden, con cui è sposato dal 1989. Cranston non vuole più che la moglie si adatti alla vita frenetica del marito e, a questo punto della sua vita, vuole trovare un equilibrio nel suo rapporto matrimoniale:

Voglio cambiare questo paradigma. Negli ultimi 24 anni, Robin ha condotto la sua vita adattandosi alla mia. […] Dalla cosa ha tratto enormi benefici, ma la cosa è sempre stata impari. Voglio equilibrare le cose, lei lo merita.

Voglio fare gite di un giorno e accendere il fuoco nel camino e bere vino con nuovi amici, non voglio più leggere sceneggiature. È una pausa. È una fermata. Si tratta di rischiare. Sono abituato a questa sensazione di non sapere.

L’attore dirà quindi momentaneamente addio al mondo del cinema nel 2026. Oltre ad Asteroid City, l’attore fa parte del cast di due lungometraggi attualmente in produzione, ovvero Argylle e Everything’s Going to Be Great.

Noto, come detto in aperto di articolo, per aver interpretato Walter White, ruolo che gli è valso quattro Emmy, Bryan Cranston è diventato iconico nell’immaginario collettivo anche per aver indossato i panni di Hal in Malcolm in the Middle.

Sul grande schermo, Bryan Cranston ha ricevuto una nomination all’Oscar nella categoria Miglior attore protagonista per la sua interpretazione nel dramma biografico del 2015 Trumbo.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Bryan Cranston ritiro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui