Netflix, durante il recente evento Tudum, ha mostrato il primo trailer ufficiale di Berlino, ha serie spin-off de La Casa di Carta. La serie vede Pedro Alonso tornare nel ruolo di Andrés de Fonollosa, alias Berlino.
La serie prequel vede coinvolti nel cast Michelle Jenner nei panni di Keila, Begoña Vargas nei panni di Cameron, Julio Peña nei panni di Roi, Tristán Ulloa nei panni di Damián e Joel Sánchez nei panni di Bruce. Berlino è co-scritta da Alex Pina, David Oliva, David Barrocal ed Esther Martinez Lobato.
La Casa di Carta si è rivelato un fenomeno globale, affermandosi come uno dei più grandi successivi targati Netflix. Andato inizialmente in onda su Antena 3 in Spagna, la serie è stata in seguito acquistata proprio dal colosso dello streaming, cosa che ha portato lo show alla popolarità internazionale.
La Casa di Carta, il cui titolo originale è La Casa de Papel, è rapidamente diventato iconico nella cultura popolare di massa e ora, grazie a Berlino, è pronta a tornare in auge. Potete trovare il primo trailer ufficiale di Berlino qui di seguito, in lingua originale con i sottotitoli in italiano:
Nel periodo d’oro che precede gli eventi de La Casa di Carta, Berlino si riunisce a Parigi con un’abile banda per architettare una delle rapine più ambiziose di tutti i tempi: un furto di gioielli del valore di 44 milioni di dollari.
Per quanto concerne il periodo di rilascio della serie TV, Berlino debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming di Netflix a dicembre. Attualmente non è stato.rivelato il giorno esatto che vedrà il debutto della serie.
E voi cosa ne pensate? Quali aspettative avete per questo spin-off de La Casa di Carta dedicato al personaggio di Berlino? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium