Nelle ultime ore è stato.rilasciato il secondo trailer ufficiale della serie TV Ahsoka, il quale mostra il Grande Ammiraglio Thrawn di Lars Mikkelsen,.attore che ha già doppiato il personaggio nella serie animata Star Wars Rebels.
Doppiata da Ashley Eckstein nelle serie animate, Ahsoka Tano era la Padawan di Anakin Skywalker e ha combattuto al suo fianco durante le Guerre dei Cloni. Il personaggio ha recentemente fatto il suo debutto in live action nella seconda stagione di The Mandalorian, interpretato per l’occasione da Rosario Dawson. Questa sua apparizione ha spianato la strada per una serie TV dedicata interamente al suddetto personaggio.
Come detto in apertura di articolo, nelle ultime ore Lucasfilm ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Ahsoka. Potete trovare il suddetto trailer qui di seguito, sia con il doppiaggio italiano che in lingua originale:
Thrawn è apparso per la prima volta nel romanzo del vecchio canone (denominato Legends) Heir to the Empire di Timothy Zahn. Il personaggio era l’antagonista principale per i protagonisti della trilogia di Star Wars originale.dopo la distruzione della seconda Morte Nera in quella che ora viene denominata Thrawn Trilogy.
Nonostante quelle storie non siano più canoniche, Thrawn è stato.inserito nel canone ufficiale come il villain principale delle stagioni 3 e 4 di Star Wars Rebels e da allora è stato il punto focale di altre due trilogie canoniche targate Zahn.
Il Grande Ammiraglio è comparso per l’ultima volta nel finale della serie Rebels ma adesso è pronto a fare il suo debutto in live action proprio in Ahsoka,.la quale debutterà in esclusiva su Disney+ il 23 agosto.
Per concludere vi segnaliamo che Lucasfilm ha annunciato ben tre film ambientati nell’universo di Star Wars, ovvero New Jedi Order, Dawn of the Jedi e un lungometraggio che concluderà l’arco narrativo di The Mandalorian.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!