Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Rebel Moon, il quale mostra più nel dettaglio rivela epopea fantascientifica targata Zack Snyder.
Il regista, con Rebel Moon, firma la sua seconda collaborazione con Netflix dopo Army of the Dead, rilasciato sulla piataforma nel 2021.
Rebel Moon è una Space Opera fortemente ispirata a Star Wars e vede come protagonista una giovane donna di nome Kora (Sofia Boutella) che ha il compito di salvare la galassia dal malvagio Balisarius (Fra Fee).
Il cast di Rebel Moon vede coinvolti anche Charlie Hunnam, Michiel Huisman, Djimon Hounsou, Bae Doona, Ray Fisher, Cleopatra Coleman, Jena Malone, Ed Skrein e Anthony Hopkins.
Come detto in apertura di articolo, Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale dell’epopea fantascientifica Snyder il quale rivela che l’opera verrà rilasciata in due parti. Parte 1 – Figlia del fuoco uscirà il 22 dicembre 2023 su Netflix,.mentre Parte 2 – La sfegiatrice verà rilasciato quattro mesi dopo, il 19 aprile 2024.
Di seguito potete trovare il trailer di Rebel Moon, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Sebbene sia pubblicizzato solo come teaser, il trailer dura quasi quattro minuti e fornisce un’introduzione completa all’universo fantascientifico di Snyder e a tutta la sua mitologia.
Rebel Moon, che racconta una ribellione contro un impero oppressivo, è stato.originariamente concepito da Snyder come un film di Star Wars e la cosa risulta parecchio evidente da questo primo trailer.
Queste prime immagini ufficiali, infatti, incarnano quasi ogni elemento dell’immaginario fantascientifico reso popolare dal franchise ideato da George Lucas. In alcune sequenze, infatti, vediamo alcuni personaggi impugnare delle spade laser.
Ancor prima dell’uscita della prima parte, Zack Snyder ha già espresso interesse per un terzo film e anche per una serie televisiva.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!