Sette anni dopo che The Amazing Spider-Man 2 ha ottenuto un responso negativo di pubblico e critica, interrompendo prematuramente il nascente Spider-Verse di Sony, Garfield ha indossato nuovamente il costume dell’Uomo Ragno in Spider-Man: No Way Home. The Amazing Spider-Man 3

boostgrammer

Dal rilascio, Spider-Man: No Way Home ha battuto svariati record al botteghino e si è rivelato un grande successo tra i fan, in gran parte grazie alla presenza di Tobey Maguire e del già citato Garfield.

In Spider-Man: No Way Home – The Art of The Movie, Garfield ha parlato di come “la storia non finisce mai”, dopo la conclusione di Spider-Man: No Way Home Home, poiché crede che ci sia un “potenziale infinito” per il suo personaggio. Ecco quali sono state le sue parole:

La storia non finisce mai. Che questo film venga o meno prodotto, c’è una storia che sta accadendo in un universo parallelo, una storia da un potenziale infinito con questo personaggio e altre iterazioni. Quindi sì, il mio Spider-Man è sicuramente lì da qualche parte e sta facendo qualcosa.

In Spider-Man. No Way Home il team creativo ha lasciato diversi spunti narrativi legati al personaggio che possono essere sviscerati in un ipotetico The Amazing Spider-Man 3. Il Peter di Garfield ha parlato delle conseguenze che la morte di Gwen Stacy hanno avuto su di lui, rendendolo un vigilante decisamente più violento.

The Amazing Spider-Man 3 non solo potrebbe esplorare questo periodo più cupo del personaggio, ma anche com’è la vita di questo Peter dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home, dato che ora è consapevole dell’esistenza di universi paralleli.

Sebbene i piani originali di The Amazing Spider-Man 3 di Sony siano falliti, da allora la major è riuscita a lanciare il proprio universo con personaggi Marvel come Venom, Morbius e Kraven, tutti villain dell’Uomo Ragno.

Secondo alcune teorie, lo Spider-Man di quest’universo cinematografico potrebbe essere proprio quello di Andrew Garfield. Solo il tempo ci dirà se The Amazing Spider-Man 3 rimarrà solo un desiderio dei fan o se Sony ha davvero dei nei piani la produzione del progetto.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui