Secondo quanto riferito nelle ultime ore, Christopher Nolan sarebbe in trattative per dirigere i prossimi due film di James Bond. Christopher Nolan 007

boostgrammer

Secondo fonti vicine a World Of Reel, Barbara Broccoli, produttrice del franchise di 007, avrebbe avviato dei colloqui proprio con Nolan. Tali colloqui, però, avrebbero subito una battuta d’arresto a causa degli scioperi degli attori e degli sceneggiatori, oltre agli impegni promozionali del regista con Oppenheimer.

Come accennato in apertura di articolo, si dice che l’accordo vedrebbe Nolan scrivere e dirigere due film di James Bond, film che vedrano un nuovo attore nei panni dellagente segreto con licenza di uccidere dopo l’addio di Daniel Craig.

Stando alle fonti, il principale punto critico dell’accordo è la quantità di libertà creativa che Nolan desidera per il progetto. Tra gli altri registi che sarebberoo in lista per dirigere il film troviamo Danny Boyle, Denis Villeneuve e Paul Greengrass.

Christopher Nolan ha più volte ribadito il suo interesse nel girigere un film con protagonista James Bond. Ospite al podcast Happy Sad Confused all’inizio di quest’anno, Nolan ha detto che sarebbe un privilegio essere regista un film del franchise:

L’influenza di quei film nella mia filmografia è evidente in modo plateale, ha spiegato. Sarebbe un privilegio straordinario farne uno. Allo stesso tempo, quando lavori su un personaggio cosi importante, lavori con una serie particolare di vincoli.

Deve essere il momento giusto nella tua vita creativa in cui puoi esprimere ciò che hai in testa e scavare davvero in qualcosa entro i limiti appropriati. Non vorresti mai partecipare a qualcosa di così importante per poi farlo in modo sbagliato.

Come detto in precedenza, Daniel Craig ha detto addio al personaggio di James Bondo con No Time To Die nel 2021. Tra i possibili successori dell’attore nel ruolo, le indiscrezioni citano Regé-Jean Page, Damson Idris e Aaron Taylor Johnson. Quest’ultimo, tra l’altro, ha lavorato proprio con Nolan nel film Tenet.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Christopher Nolan 007

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui