Stando alle ultime indiscrezioni, Greg Daniels, creatore del remake americano di The Office, sarebbe a lavoro sul reboot della suddetta serie.

boostgrammer

Conclusasi nel 2013, per i dieci anni successivi si è parlato parecchio di un possibile revival della serie. Nonostante tali voci e la disponibilità del cast a tornare, non è mai arrivato un annuncio ufficiale. Ora, con lo sciopero degli sceneggiatori vicino alla sua conclusione, ci potrebbero essere importanti novità in arrivo.

Secondo una newsletter di Puck curata dal giornalista Matt Belloni, un reboot di The Office sarebbe in lavorazione con il già citato Greg Daniels pronto a tornare. La notizia del reboot è arrivata assieme alla menzione di altri progetti e accordi che verranno.annunciati una volta terminato ufficialmente lo sciopero degli sceneggiatori. Non ci sono ancora notizie sul casting ma, dato che si tratta di un reboot, è probabile che vedremo nuovi attori.

In passato Daniels si è detto speranzoso per quanto concerne l’avvio di un nuovo progetto legato al franchise e, ipotizzando anche come potrebbe gestire un reboot, ha spiegato che sarebbe ambientato nello stesso universo della serie originale senza però vedere coinvolti gli stessi personaggi. Tuttavia, alcuni membri del cast di The Office, tra cui John Krasinski e Mindy Kaling, si sono detti disponibili a tornare.

BJ Novak, sceneggiatore, produttore e regista dello show oltre che interprete di Ryan Howard nella serie, si è sempre definito scettico quando gli veniva chiesto un suo parere in merito a un ipotetico revival di The Office, sottolineando che un progetto di questo tipo avrebbe scopi prettamente legati a un guadagno finanziario e che, di conseguenza, non sarebbe un’operazione artistica.

Attualmente di ufficiale non vi è nulla, indi per cui vi consigliamo di prendere quanto letto fin qui con le pinze.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui