Nelle ultime ore sono state pubblicate le prime immagini ufficiali de Il gladiatore 2, le quali svelano per la prima volta il personaggio interpretato da Paul Mescal e non solo.

boostgrammer

Dopo il successo del primo film, rilasciato nel lontano 2000, il regista Ridley Scott tornerà dietro la macchina da presa in questo sequel. Il film vedrà il sopracitato Mescal interpretare un adulto Lucius e vedrà il ritorno di Connie Nielsen nei panni di Lucilla. I due verranno.affiancati da un nutrito cast composto da nomi del calibro di Pedro Pascal, Denzel Washington, Fred Hechinger e Joseph Quinn.

Come detto in apertura d’articolo, Vanity Fair ha pubblicato le prime immagini de Il gladiatore 2 le quali mostrano i personaggi interpretati da Mescal, Pascal, Washington, Quinn, Hechinger e Nielsen. Potete trovare le immagini in questione qui di seguito:

Le immagini anticipano che tra Mescal e Pascal, quest’ultimo nel ruolo del generale Acacius, ci sarà un duro scontro, probabilmente alla fine del film. Acacius è un ex generale romano costretto a combattere come gladiatore come punizione per la sua insubordinazione ed è stato addestrato da Massimo Decimo Meridio interpretato da Russell Crowe nel primo film.

Washington interpreterà un trafficante d’armi di nome Macrinus, mentre Quinn vestirà i panni del co-imperatore Geta. Fred Hechinger, invece, ricoprirà il ruolo dell’altro co-imperatore, ossia Caracalla.

Il gladiatore rimane uno dei film più iconici diretti da Scott e realizzare un sequel a distanza di ventiquattro anni dal suo predecessore non è di certo un compito semplice. Queste immagini sembrano suggerire che il film rimarrà fedele alle atmosfere del capostipite, ma per farci un’idea più chiara in tal senso bisognerà attendere il rilascio del primo trailer ufficiale, ormai imminente.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui