Nelle ultime ore Marvel Studios ha rilasciato il primo trailer di Captain America: Brave New World, rivelando i primi accenni della trama del prossimo MCU.

boostgrammer

Il quarto film della serie Marvel Captain America sarà il primo che non vedrà coinvolto Steve Rogers (Chris Evans), il quale ha lasciato lo scudo e la sua eredità a Sam Wilson (Anthony Mackie) alla fine di Avengers: Endgame.

Quest’ultimo, dopo diverse peripezie, ha abbracciato tale eredità alla fine della serie TV The Falcon and the Winter Soldier e, ora divenuto ufficialmente il nuovo Captain America, è pronto a confrontarsi con il generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, ora interpretato da Harrison Ford in seguito ala morte di William Hurt nel 2022.

Come detto in apertura d’articolo, Marvel ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Captain America: Brave New World, il quale include anche una breve sequenza con protagonista Red Hulk. Sempre durante il trailer è possibile vedere diversi volti nuovi, tra cui Giancarlo Esposito, Shira Haas e Xosha Roquemore.

Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggi in italiano:

Oltre al primo trailer ufficiale, Marvel ha rilasciato anche la sinossi ufficiale di Captain America: Brave New World, che potete trovare qui di seguito:

Dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, Sam si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. Deve scoprire le ragioni di un efferato complotto globale prima che il mondo intero sia costretto a vedere rosso.

La più grande sorpresa del trailer di Captain America: Brave New World è senza dubbio la già citata apparizione di Red Hulk. Sebbene si ipotizzasse ampiamente che il personaggio sarebbe apparso, specialmente per via dell’inclusione di Thaddeus Ross nel film, la conferma della sua presenza nel film farà sicuramente felici i fan.

L’importanza di Red Hulk è sottolineata anche dal teaser poster ufficiale del film, il quale vede proprio la possente mano del personaggio mentre stringe con forza l’iconico scudo di Captain America:

Captain America: Brave New World vede coinvolti nel cast Anthony Mackie, Danny Ramirez, Xosha Roquemore, Shira Haas, Liv Tyler, Tim Blake Nelson, Carl Lumbly, Giancarlo Esposito, e Harrison Ford. Il film è diretto da Julius Onah e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui