Nelle ultime ore sono trapelate in rete alcune foto di Nicolas Cage dal set della serie TV live-action Spider-Noir.
Dopo aver dato vita alla versione animata del personaggio, tramite la sua voce, in Spider-Man: Into the Spider-Verse, Cage avrà la possibilità di interpretarlo in live-action tramite la suddetta serie TV.
Le riprese principale della serie sono iniziate da alcuni giorni e si stanno tenendo a Los Angeles e nel mentre Just Jared è riuscita a scattare le prime foto di Cage nei panni del suo supereroe Marvel che, stando alle indiscrezioni, non sarà Peter Parker in questa interpretazione.
Come possiamo vedere dalle foto (potete trovare tramite questo link), l’atmosfera della New York degli anni ’30 sembra ottimamente ricreata. Di seguito potete vedere una delle foto scattate da Just Jared:
Anche se nelle foto non si vedono altri membri del cast di Spider-Noir, risulta evidente che qualcuno abbia attaccato lo Spider-Man Noir di Cage, dati i lividi che ha in viso. Oltre a essere scosso, inoltre, si vede Cage guardare qualcosa di lato, il che suggerisce che probabilmente sta combattendo contro qualcuno o qualcosa.
Spider-Noir, com’è intuibile, si concentrerà su una versione anziana del personaggio e non è da escludere che, durante la serie, possa incrociare la propria strada con uno o più nemici affrontati in passato. D’altronde, la premessa narrativa della serie recita quanto segue:
Spider-Noir racconta la storia un investigatore privato invecchiato e sfortunato nella New York degli anni ’30 il quale è costretto a confrontarsi con il suo passato come unico supereroe della città.
Oltre Nicolas Cage, il cast attualmente è composto da Lamorne Morris, Brendan Gleeson,
Li Jun Li, Abraham Popoola, Jack Huston, Karen Rodriguez, Lukas Haas, Cameron Britton, Cary Christopher, Michael Kostroff, Scott MacArthur, Joe Massingill, Whitney Rice e Amanda Schull.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!