Il ritorno di Gomorra 3 è pronto. Siete pronti a conoscere tutte le ultimissime novità sulla terza stagione? Eccole! Gomorra 3 terza stagione anticipazioni novità
Quando inizia?
Manca meno di mese al debutto della terza stagione di Gomorra e le aspettative dei fan sono veramente altissime.
Gomorra 3 inizierà venerdì 17 novembre alle 21.10 su Sky Atlantic HD. Gomorra 3 terza stagione anticipazioni novità
Sì, lo sappiamo già che la data di debutto era prevista per il 6 novembre 2017, e invece ci toccherà aspettare un po’ più di tempo… dopotutto “l’attesa del piacere è esso stesso il piacere”!
Come inizia?
Gomorra 3 si aprirà con il funerale di Pietro Savastano il cui vuoto di potere sembrerà incolmabile. Come sappiamo, la morte è avvenuta per mano di Ciro su comando di Genny.
Ma interessante appare sapere che Fortunato Cerlino (l’attore, per chi non lo sapesse), continuerà ad esserci in questa terza stagione, sebbene morto.
Non sappiamo però sotto quale veste, probabilmente quella di salma, o forse, potrebbe apparire per mezzo dei flashback! Vedremo…
Chi entrerà nel nuovo cast?
Entrano nel cast della terza stagione di Gomorra due attori campani: Luigi Imperato (24 anni) e Domenico Cuomo (13 anni). Curiosi di vedere come si comporteranno i personaggi storici con i nuovi arrivati? Gomorra 3 terza stagione anticipazioni novità
Quale le novità?
Secondo alcune voci di corridoio, in questa nuova stagione potrebbe svilupparsi una piega d’amore. Potrebbe scoccare la scintilla tra Genny e Patrizia, ex amante di Pietro Savastano.
La rivalità tra Ciro di Marzio e Genny Savastano sarà il nucleo centrale di questa terza stagione. Ciro scapperà in Bulgaria e solo in un secondo momento tornerà a Napoli.
Genny, invece, costruirà un vero e proprio impero in cui l’arrivo di un nuovo gruppo criminale estenderà il conflitto già esistente.
Le prime tre foto del Set
Questo è tutto. Buona visione. Gomorra 3 terza stagione anticipazioni novità
Continuate a seguirci per ulteriori novità su: Cinemondium.com