Cosa sta succedendo ad Hollywood? Giorno dopo giorno esplodono casi di violenze sessuali che vedono coinvolti attori e produttori di successo.

boostgrammer

È toccato anche a Dustin Hoffman, accusato dalla scrittrice Anna Graham Hunter di averla molestata quando era ancora minorenne. Dustin Hoffman molestie

La vicenda

Il fatto si sarebbe verificato durante le riprese del film Morte di un commesso viaggiatore.

La Hunter, all’epoca, lavorava come stagista, e avrebbe annotato su un diario tutti i comportamenti ambigui di Hoffman.

Pare che la star le abbia palpeggiato il sedere, rivolgendole, peraltro, allusioni esplicite.

Dustin HoffmanInizialmente Dustin avrebbe chiesto alla scrittrice di massaggiargli i piedi. Poi qualcosa riguardo i suoi rapporti intimi. In seguito, le ha anche regalato un portachiavi somigliante all’organo riproduttivo maschile.

Molestie che l’ingenua ragazzina all’epoca non colse nell’immediato, ma che, stando alle sue dichiarazioni, la colpirono profondamente. Fu, però, costretta a tacere per il bene della produzione.

La risposta di Hoffman

Non è mancata la reazione dell’attore. Dustin si difende dalle accuse, sostenendo di aver avuto sempre rispetto per tutte le donne. Dustin Hoffman molestie

Al contempo si scusa con la Hunter per averla messa in questa situazione, nonostante non ci si rispecchi appieno.

Dustin HoffmanL’ennesimo caso di molestie che sconvolge l’universo del cinema americano. Weinstein, Lively, Affleck, Spacey: vittime e carnefici.

Rivelazioni su cui Cinemondium.com ha acceso i riflettori, e che mostrano come sempre più spesso, dietro ad ogni grande film, c’è anche una grande quantità di silenzi e abusi che solo con coraggio, prima o poi, escono allo scoperto.

Dustin Hoffman molestie Dustin Hoffman molestie Dustin Hoffman molestie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui