Che preferiscono vivere la propria storia d’amore lontano dai riflettori, è risaputo. Forse, però, non ci si aspettavano “misure di sicurezza” così drastiche.

boostgrammer

Ygritte e Jon Snow, alias Rose Leslie e Kit Harington hanno ormai reso ufficiale il proprio fidanzamento.

jon snow ygritte

Una relazione che ha avuto inizio nel 2012, proprio sul set di Game of Thrones. Ufficializzata, però, quattro anni dopo sul red carpet dei Laurence Olivier Award.

Nonostante fossero stati fotografati sempre insieme, i due hanno costantemente tenuto nascosti tutti i dettagli della loro vita privata. Jon Snow Selfie

Svariati gli stratagemmi utilizzati. Come quello che ha sconvolto l’intero universo degli affezionati alla serie.

No selfie… No party

Lo ha rivelato Kit Harington al settimanale The Guardian: l’eccessivo successo ottenuto con Il Trono di Spade lo ha portato ad essere “musone” coi fans che chiedono foto e autografi. Jon Snow Selfie

Un atteggiamento distaccato, quasi da “snob”, che ha provocato il dissenso dei fedelissimi, incapaci forse di capire quanto per un attore possa essere importante difendere la propria privacy.

Perché è questo lo scopo che porta Jon Snow a stare lontano da chi gli domanda un selfie. Richieste che lo rendono nervoso, lo fanno sentire a disagio.

A dirlo è lui stesso: “Ci sono dei momenti in cui ti senti un manichino. Per questo motivo io e Rose non ci facciamo mai foto insieme: ci farebbe sentire dei pupazzi, artificiali. Come se fossimo una specie di fenomeno da baraccone“.

Scelta impopolare, ma che serve a tutelare il rapporto tra le due star, tenendolo lontano da qualsiasi tipo di interferenza.

kit harington rose leslie

Decisioni che i fans più accaniti avranno difficoltà ad accettare, ma che alla fine capiranno, pensando innanzitutto al benessere dei propri beniamini.

Per saperne di più continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Jon Snow Selfie Jon Snow Selfie Jon Snow Selfie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui