Non sappiamo ancora in che direzione andrà il franchise di Fast & Furious, per certo la Universal prevede altri due film e almeno uno spin-off. Fast Furious ritorno Han
Chiarita la disputa tra Vin Diesel e Dwayne “The Rock” le riprese per il 9 capitolo della saga riprendono e in una serie che è stata in grado di riportare indietro dal mondo dei morti alcuni personaggi (basti pensare a Letty Ortiz), tra i fan si fa spazio l’annosa domanda: Han è realmente morto?
“Scoprirete molte cose su di lui”
Il personaggio interpretato da Sung Kang muore in un incidente nel terzo episodio della saga uscito nel 2006, Tokyo Drift.
Si scopre poi in Fast & Furious 7 che è stato Deckard Shaw a causare l’incidente.
Il produttore Neal Moritz, lascia immaginare che forse il ruolo di Deckard nella dipartita di Han è stato diverso.
“Guardate, sono il più grande fan di Han al mondo. Ma dirò questo: fin da quando abbiamo ideato Deckard, non ho mai pensato a lui come un cattivo. Era contro il nostro team, ma ha un codice e ama la sua famiglia.”
Lo sceneggiatore Chris Morgan ha rivelato di aver pensato a trovare un modo per far ritornare Han nella saga, e spiega che sebbene in Fast & Furios 8 non venga minimamente menzionato, la sua storia avrà un ruolo nei prossimi due sequel.
“Giustizia per Han. Penso che scoprirete molte cose su di lui. […] Per adesso posso dirvi solo questo: sicuramente parleremo di più di Han.”
Morgan lascia quindi speranza ai fan di Han, non resta che aspettare due anni quando uscirà Fast & Furios 9.
Le date dunque sono:
Fast & Furious 9 – 19 aprile 2019
Fast & Furious 10 – 2 aprile 2021
E voi che ne pensate? Commentate con la vostra opinione e continuate a seguirci su Cinemondium.com