Quante volte avete ammirato estasiati le bellissime case delle vostre serie TV preferite? Prezzo Case Serie TV
Nel mondo del piccolo schermo tutto sembra sempre al posto giusto. Dagli arredi ai più piccoli dettagli, la dimora dei protagonisti è sempre impeccabile.
Vi siete mai chiesti quanto costano?
Ve lo sveliamo noi di Cinemondium.
Il loro vero valore
The Vampire Diaries. Miystic Falls in realtà non esiste; Mystic Grill, il campanile e alcune delle case dei protagonisti si trovano a Covington, in Georgia.
La casa di Elena è attualmente in vendita. Prezzo stimato? 450mila dollari.
A differenza di quanto appare nella serie, la casa è luminosa e accogliente. La sua superficie si estende su 5900 metri quadri: una vera reggia!
Stranger Things. La casa dei Byer si trova a Hawkings, Roane County, in Indiana. È composta da tre camere da letto, un bagno e un’ampia zona giorno.
Gode di una posizione piuttosto favorevole, ed è vicina a tutte le strutture utili: la scuola pubblica, il Laboratorio Nazionale, Benny’s Burger e Harrungton House.
Prezzi da capogiro
Friends. L’appartamento di Monica costerebbe circa 4200 dollari al mese ed è composta da due camere, un bagno e una spaziosa sala con cucina.
Nulla che i protagonisti di Friends, nella serie, avrebbero potuto permettersi. Per questo i creatori dello show hanno cercato di rendere la situazione più verosimile possibile: Monica avrebbe ereditato il contratto di locazione da sua nonna.
Una mamma per amica. La bellissima casa dove vivono Lorelai e Rory in Una mamma per amica vale circa 3 milioni di dollari!
American Horror Story. La casa degli Harmon esiste per davvero, ed è la Rosenheim Mansion a Los Angeles. L’edificio è stato progettato dall’architetto Alfred Rosenheim, che lo aveva percepito nel 1908 al Country Club Park come propria residenza.
Secondo alcune indiscrezioni, la casa era sul mercato per un valore di 4,5 milioni di dollari: 10 mila e 440 metri quadri, con sei stanze da letto e cinque stanze da bagni.
Il Principe di Bel Air. Secondo alcune stime, la casa degli zii di Willi avrebbe un valore di circa 11 milioni di dollari.
The Big Bang Theory. L’appartamento di Sheldon e Leonard si trova in Pasadena, a Calif. È composto da due camere, un bagno e un enorme salotto con cucina aperta.
L’affitto dell’appartamento è stato stimato intorno ai 1875 dollari al mese.
The O.C. Casa Cohen e la sua straordinaria vista oceano costa ben 5 milioni e 821mila dollari.
Cinque stanze da letto e sette bagni, la casa si trova a Malibu. L’affitto mensile, per chi volesse soggiornarvi per le vacanze, è di circa 15mila dollari.
Continuate a seguirci su Cinemondium! Prezzo Case Serie TV Prezzo Case Serie TV