C’è chi ha guardato le serie TV di Netflix sul cellulare, chi sul tablet, chi solo ed esclusivamente con le cuffie, chi le ha guardate tutte a letto e chi anche e persino in bagno. Serie tv più viste 2017

boostgrammer

Ma una cosa è certa: il 2017 è stato l’anno in cui le serie tv hanno preso più sopravvento nell’intero scenario di racconto televisivo; ed il prossimo anno, lo prenderà ancora di più!

Ecco qui la classifica delle serie tv più viste, amate e premiate di questo 2017esimo anno, che per fortuna o sfortuna (fate voi) sta ormai volgendo al termine.

Traetene le vostre conclusioni e qualora non abbiate ancora iniziato a guardarne una tra queste, correte a farlo, perché se sono le più viste un motivo ci sarà no?

Stranger Things

 Serie tv più viste 2017

Fenomeno televisivo già dello scorso anno.

I Fratelli Duffer hanno dimostrato di essere tra i migliori ideatori dal momento che sono riusciti a tenere inchiodati milioni di spettatori dinanzi allo schermo.

E tutto ciò grazie alla loro capacità di saper sviluppare i loro personaggi, con l’aggiunta di quella vena dark, che male, mai fa!

Rick and Morty

 Serie tv più viste 2017

Migliore commedia senza freni e inibizioni. Difficile trovare una serie animata più divertente di questa.

Rick and Morty splende di fantasia e la terza stagione compensa benissimamente tutto il tempo che abbiamo dovuto attendere per il suo arrivo in tv.

Una parodia cinica, straordinaria e grottescamente derisoria della futura età d’oro e del progresso tecnologico e spaziale.

Big Little Lies Serie tv più viste 2017

Serie tv più viste 2017Forse mai avrebbe raggiunto tale successo se non ci fossero state le migliori interpretazioni delle tre protagoniste: Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley.

La riuscita e il successo della miniserie sono stati tali che il pubblico è arrivato a desiderarne un seguito che fortunatamente arriverà presto. Serie tv più viste 2017

The Handmaid’s Tale

Serie tv più viste 2017Una società totalitaria in cui le donne sono considerate nient’altro che oggetti…

Chi avrebbe immaginato che Il racconto dell’ancella di Margaret Atwood, romanzo distopico del 1985 sui temi della misoginia e dell’oppressione sarebbe diventato una delle serie più importanti in tv dopo svariati anni?

In ogni caso non si può non negare la sua riuscita grazie all’uso efficace della tecnica dei flashback, il rigido design dei costumi e, ovviamente, le performance del cast femminile.

Serie tv più viste 2017

Continuate a seguirci sempre su: Cinemondium.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui