Stando alle ultime indiscrezioni rivelate e scritte dal settimanale Spy: il regista della serie tv Narcos sarebbe rimasto molto e profondamente stregato dal particolare, bizzarro e carismatico stile del paroliere ed avrebbe quindi richiesto ai suoi collaboratori di contattarlo il prima possibile per un provino e per un incontro! Malgioglio Narcos 4
GF vip Malgioglio Narcos 4
Cristiano Malgioglio seguitissimo e amatissimo ormai da tutto il pubblico italiano, che lo segue in qualunque sua apparizione, grazie soprattutto alla sua “vittoria morale” al Grande Fratello Vip di quest’anno, sembra aver conquistato adesso anche la stima e la simpatia del pubblico statunitense.
Sempre secondo quanto è stato rivelato dalla rivista, il fattore scatenante e galeotto per il regista di Narcos 4, si pensa sia stato l’aver visto il videoclip “Mi sono innamorato di tuo marito” che ha ben ottenuto più di 9 milioni di views.
Malgy se la tira?
Malgioglio, dal canto suo, ovviamente non poteva che esserne entusiasta ed ha detto che avrebbe accolto la richiesta con piacere ed onore, ma solamente e a patto che ciò avvenga dopo Natale.
Quindi presto il nostro caro “Malgy” volerà a Los Angeles per incontrare il regista.
Altri attori
Ricordiamo inoltre che, la quarta stagione della serie tv Narcos sarà disponibile nel 2018 e verrà ambientata in Messico e vedrà tra i protagonisti anche gli attori Michael Peña e Diego Luna.
In ogni caso eccone qui il TRAILER
Altre esperienze sul set
Tuttavia, per il cantante, in realtà non si tratterebbe propriamente della sua prima esperienza su un set, poiché ha già in passato recitato per altri due, sebbene piccoli, ruoli e cioè: nei film “Viva l’Italia” e “Nemici per la Pelle”. Malgioglio Narcos 4
Incrociamo le dite!
Che sia l’inizio di una carriera da attore per Cristiano? Noi glielo auguriamo di cuore!
Ma ovviamente la notizia va presa sempre con le pinze, per lo meno finché non abbiamo un’eventuale conferma ufficiale dalla produzione.
Buona fortuna Malgy! Speriamo bene! Malgioglio Narcos 4
Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sempre su: Cinemondium.com