Barbara D’Urso torna al cinema. La regina indiscussa dei pomeriggi di Canale 5 approda così sul grande schermo con un film targato Walt Disney. Barbara D’Urso Vegetale Disney
Insieme a lei, nella pellicola ci sarà anche il famoso cantante Fabio Rovazzi.
Barbara vestirà i panni di una donna energica e divertente proprio come è lei anche nella realtà: un ruolo che quindi, sembra calzarle a pennello! Non trovate?
Alcune anticipazioni
A rivelare alcune anticipazioni sul prodotto cinematografico in uscita nelle sale il prossimo mese di gennaio è stata la stessa conduttrice Barbara D’Urso. In una sua lunga intervista al settimanale di “Tv Sorrisi e Canzoni” la regina dei programmi Mediaset ha infatti così esordito:
“Sto progettando un nuovo programma e comparirò al cinema a gennaio, sono stata contattata dallo stesso regista, Gennaro Nunziante, per fare un cameo divertente nel film ed ho così subito deciso di accettare. D’altronde, è un film della Disney”.
Il Vegetale Barbara D’Urso Vegetale Disney
Il film, dal titolo “Il vegetale”, è diretto da Gennaro Nunziate, il regista che ha firmato anche i film del grande comico Checco Zalone. Dopo aver visto la D’Urso in alcune serie tv, alcune pure di successo, è arrivo anche per lei, quindi, il momento di interpretare un film al cinema.
Barbara D’Urso Vegetale Disney
E chissà se la presenza della D’Urso porterà fortuna al film!
Trama
Il Vegetale, sarà nelle sale il prossimo 18 Gennaio e racconta la storia di un neolaureato (Rovazzi), che in cerca di un lavoro, coglie al volo una preziosa occasione.
Nel cast, oltre il cantante di Andiamo a Comandare, ci sarà anche Luca Zingaretti e Nini Bruschetta.
Eccone qui il trailer: VIDEO
È strano pensare che Barbara D’Urso tornerà al cinema dopo tanti anni e lo farà proprio nel film di Fabio Rovazzi, amico del suo acerrimo nemico Fedez.
Ma in ogni caso, siete su serio pronti a scommettere che il suo cameo sarà adorabile? Oltre che sicuramente trash?
Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sempre su: Cinemondium.com