In tanti lo stanno aspettando. Ma le notizie di un possibile ritorno sono ancora incerte.

boostgrammer

Stiamo parlando di Cherry Season, la famosissima soap turca, la cui seconda stagione si è conclusa il 15 Settembre 2017.

I due protagonisti, Oyku (Ozge Gurel) e Ayaz (Serkan Cayoglu), si sono sposati e hanno coronato il loro amore mettendo al mondo due meravigliosi bambini.

cherry season 3 italiaLieto fine, come nelle fiabe più belle, anche per gli altri personaggi. Sembra, pertanto, che non ci siano i presupposti per un proseguo. cherry season 3 italia

Alcuni rumors, però, parlano di una possibile terza stagione, nonostante tutto.

I dettagli cherry season 3 italia

Secondo alcune voci, il seguito di Cherry Season potrebbe essere girato in Italia.

Sarebbero, inoltre, in corso delle trattative con i due attori e alcuni membri del cast, anche se si attendono conferme in merito da parte di Mediaset.

Intanto Ozge Gurel o Serkan Cayoglu torneranno sulle reti televisive del nostro Paese.

Entrambi, infatti, hanno lavorato ad altre produzioni turche come Love My Life e Dolunay, di grande successo in patria, e nel primo caso su Fox Life.

Di che si tratta?

In Love of my life Gokce Senkal è una ragazza che lavora in un’agenzia pubblicitaria nella capitale della Turchia, Istanbul.

Poco fortunata in amore, vorrebbe trovare l’uomo dei suoi sogni che Gokce identifica con il suo datore di lavoro, Demir (Serkan Cayoglu).

cherry season 3 italiaLui, però, non vuole saperne di donne troppo facili da conquistare.

La protagonista, inoltre, ha un migliore amico che si chiama Kaan, gestore di un bar, che nella trama della serie avrà un ruolo incisivo a sua volta.

Poi c’è Dolunay, la storia di Nazli (Ozge Gurel), una giovane cuoca alle prime armi che studia duramente per aprire un giorno un ristorante giapponese.

cherry season 3 italiaSi innamora di Ferit, un uomo d’affari molto ricco che decide di assumerla come cuoca personale. Importante anche il personaggio del piccolo Bulut, nipote di Ferit.

Bambino rimasto orfano che trova nella “coppia” un punto di riferimento.

Se vi mancano, quindi, Oyku e Ayaz potete rivederli in tv attraverso le nuove soap.

Oppure, asciugare le lacrime versate per la fine di Cherry Season, meglio conosciuta in Italia come La stagione del cuore, e aspettare novità per ciò che concerne la terza stagione, con la speranza che le molteplici dicerie possano concretizzarsi.

Nel frattempo, continuate a seguirci su Cinemondium!

cherry season 3 italia cherry season 3 italia cherry season 3 italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui