Ormai è nelle sale e le aspettative sono molto alte.
Solo: A Star Wars Story, racconta le vicende del personaggio di Han Solo dall’età di diciotto anni fino ai ventiquattro.
Scritto da Jon Kasdan e Lawrence Kasdan, e diretto da Ron Howard, è il secondo film della serie Star Wars Anthology, successiva a Rogue One: A Star Wars Story, e ambientata undici anni prima degli eventi di Una nuova speranza e dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith.
In Italia è arrivato il 23 maggio 2018. E per i fan della saga si è trattato di un vero e proprio evento.
Nel cast Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Manca, ovviamente, Harrison Ford che ha, però, commentato positivamente il nuovo episodio.
I dettagli han solo commenti
A rivelarlo è stato lo stesso Ron Howard. Il regista ha, infatti, confessato da poco che Harrison Ford, storico interprete di Han Solo nella saga di Star Wars, lo ha chiamato per complimentarsi del lavoro svolto sul film dedicato alla giovinezza del suo personaggio che adesso, appunto, ha il volto di Alden Ehrenreich. han solo commenti
“Non avevo mai sentito Harrison Ford così espansivo. Era entusiasta del film. Ha detto chiaramente: Alden ce l’ha fatta. È entrato nel personaggio e lo ha fatto suo“: sono state quest’ultime le parole d’elogio dell’attore statunitense.
La storia
Come sappiamo, Ford ha ricoperto il ruolo di Han Solo nella trilogia originale, iniziata con Star Wars nel 1977, e proseguita poi con Il Risveglio della Forza di J.J. Abrams, uscito nel 2015.
Howard ha lavorato, però, esclusivamente in Solo: A Star Wars Story, subentrando, peraltro, in corso d’opera, dopo che Phil Lord e Chris Miller avevano abbandonato il progetto.
La sinossi
Se non siete ancora andati a vedere la pellicola appena sbarcata sul grande schermo, e i commenti di Ford vi allettano, leggete di seguito la trama ufficiale, che stuzzicherà ancor più la vostra curiosità.
“Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars“.
Siete pronti? Per restare aggiornati, continuate a seguirci su Cinemondium.
han solo commenti han solo commenti han solo commenti