Ultimamente si è parlato della realizzazione di una terza stagione di 13 Reasons Why.
Solo che, secondo una notizia degli ultimi giorni, pare che Katherine Langoford non sarà più parte integrante del cast fisso della serie tv. tredici uscita hannah
È la stessa attrice a confermarlo attraverso un lungo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.
I dettagli tredici uscita hannah
I motivi che hanno portato l’attrice che ha indossato i panni di Hannah Baker a confessare lo scoop non sono ancora stati chiariti.
La ragione principale sembra, però, essere una: il personaggio da lei interpretato non ha più senso di esistere in 13 Reasons Why.
Se nella prima stagione era fondamentale la sua presenza, per scoprire cosa fosse accaduto alla giovane studentessa, vittima di bullismo, poi suicidatasi, nella seconda stagione (già disponibile su Netflix) la presenza di Hannah è un’aggiunta quasi inutile, eccessiva.
Il fantasma della ragazza appare sporadicamente solo di fronte a Clay, che ricade nuovamente nei suoi stessi dubbi e nelle sue stesse incertezze.
L’uscita di scena della protagonista fa pensare che, nella terza stagione, ci sarà l’ingresso di un altro personaggio che potrebbe così prendere il suo posto.
Tra i nomi, è in lizza il fotografo Tyler, già al centro dell’attenzione. Non resta comunque che attendere conferme.
Il post
Katherine Langford, nel post pubblicato su Instagram, in particolare, scrive: “Hannah, ti voglio bene, ma devo lasciarti andare. Come molti di voi sanno, 13 Reasons Why è stata la prima esperienza come attrice di serie tv. Sono molto contenta di aver preso parte a quest’avventura e di aver avuto l’opportunità di raccontare la storia di Hannah anche dopo la fine della stagione uno. Devo dire grazie a Netflix, a tutti i produttori, i creativi, il cast e la crew che hanno reso così speciale questi due anni. E un grazie a tutti voi che avete riempito la mia vita di luce e amore“.
La serie
13 Reasons Why (meglio conosciuto in Italia come Tredici) è una serie televisiva statunitense creata da Brian Yorkey e basata sul romanzo omonimo di Jay Asher.
La storia narra dei fatti che seguono la morte di Hannah Baker, la quale ha registrato i tredici motivi che l’hanno spinta a suicidarsi su altrettante cassette.
La prima stagione è uscita il 31 marzo 2017 su Netflix. Serie approvata dalla critica, vanta un cast talentuoso e la centralità di temi delicati come la violenza sessuale, l’omosessualità, le violenze domestiche e il bullismo.
Non sono, comunque, mancati dibattiti a proposito. Nonostante questo, è si è puntato su una seconda stagione, pubblicata il 18 maggio 2018 sulla piattaforma streaming. E adesso si attende l’uscita della terza.
Per restare aggiornati, continuate a seguirci su Cinemondium!
tredici uscita hannah tredici uscita hannah tredici uscita hannah