Bello, come quando interpreta il dio Thor. Ma meno muscoloso.
E’ Chris Hemsworth così come appare dalle prime foto del personaggio che interpreta in Bad Times at The El Royale, scritto e diretto da Drew Goddard.
Opera seconda del regista, che fino a questo momento ha girato solo Quella casa nel bosco nel 2012 sempre affiancato dall’affascinante attore biondo.
Ma che viene apprezzato per il suo lavoro da sceneggiatore in The Martian, World War Z e Cloverfield per il cinema, oltre che per svariati episodi di Lost, Angel, Alias e Buffy per la tv.
Inoltre, è sempre lui l’ideatore della serie su Daredevil.
La trama nuovo film hemsworth
Bad Times at The El Royale narra la storia di sette sconosciuti che si ritrovano in un hotel presso il lago Tahoe, al confine tra la California e il Nevada. nuovo film hemsworth
Ognuno di loro ha segreti da nascondere, e ha a disposizione una sola notte per redimersi, prima che la situazione cada nell’irrisolvibile.
Sono gli unici dettagli che si conoscono sulla trama del film, rivelati dal magazine Empire e da altre foto di Entertainment Weekly.
Hemsworth veste i panni del leader, bello ma maledetto, di una band.
Per il resto, Jon Hamm (che ha sostituito Russell Crowe) è un venditore di aspirapolveri, Jeff Bridges un prete caduto in miseria, e Cynthia Erivo è una cantante.
I dettagli
Goddard ha raccontato che la pellicola è ambientata nel 1969, con personaggi realmente esistiti all’epoca. Non sappiamo, però, se sono gli attori protagonisti sopracitati ad interpretarli.
Il regista, in più, ha ammesso che il suo film offrirà allo spettatore la possibilità di sperimentare il “senso del pericolo”, come raramente accade nei lungometraggi americani ad alto budget.
Bad Times at The El Royale, intanto, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 5 ottobre distribuito dalla 20th Century Fox.
Chi è Hemsworth?
Christopher “Chris” Hemsworth è nato a Melbourne, l’11 agosto 1983.
L’attore australiano è passato alla storia, ottenendo un successo a livello internazionale, grazie al ruolo del dio del tuono Thor nei film del Marvel Cinematic Universe.
Nella sua carriera ha, però, ricoperto molti altri ruoli da protagonista in pellicole come Rush, Biancaneve e il cacciatore, The Avengers e Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick.
E adesso siete pronti a vederlo all’opera in una produzione forse fuori dal comune per le sue corde?
Nell’attesa, continuate a seguirci su Cinemondium!
nuovo film hemsworth nuovo film hemsworth nuovo film hemsworth