Johhny Depp nei giorni scorsi ha sconvolto il mondo. È apparso infatti sulla scena pubblica magro e pallido, visibilmente sciupato.
Le sue condizioni hanno subito scatenato la reazione del pubblico, preoccupato per le condizioni dell’attore.
Qualcuno, invece, ha ipotizzato che si trattasse di Photoshop. Ma la verità è ben diversa.
Sciupato per una malattia terminale
L’attore è stato impegnato, fino a poco tempo fa, nelle riprese di . All’interno del film interpreta il ruolo di un professore, che decide di cambiare radicalmente la sua vita quando scopre di avere un cancro inoperabile.
Comincia così a vivere una vita libera da qualsiasi convenzione, tra alcol, droga e promiscuità. johnny depp magro
Alla fine della sua vita avrà inoltre l’opportunità di recuperare ciò che ha perso con le persone che ha amato.
La data di uscita non è ancora stata fissata, ma è molto probabile che la pellicola apparirà sul grande schermo durante il prossimo autunno.
Il film vanta la partecipazione di volti noti all’interno del cast. Tra questi figurano Zoey Deutch, Danny Huston, Rosemarie DeWitt, Devon Terrell, Odessa Young, Siobhan Fallon Hogan, Linda Emond e Marilyn Norry.
Per quanto riguarda Depp, invece, lo vedremo al cinema già a settembre. Il film in questione è City of Lies, la cui trama racconta la vera storia delle indagini riguardanti i casi di Notorius B.I.G. e Tupac Shakur, star del rap durante gli Anni Novanta.
A novembre, invece, vestirà ancora i panni di Grindelwald nel sequel di Animali Fantastici.
Da attore a rockstar
Altro che salute traballante: per Johnny Depp è un momento di grande entusiasmo dal punto di vista lavorativo.
Dopo il grande successo ottenuto con la recitazione, ha deciso di calarsi nei panni della rockstar con gli Hollywood Vampires, al momento impegnati in un tour di portata mondiale.
Certo è che, viste le tendenze ad abusare di alcol e droga, per l’attore si tratta di ulteriori occasioni per praticare certe abitudini.
Gli aftershow, in particolare, sono per lui e per la band momenti di puro divertimento – o meglio, di ciò che per loro rappresenta un’idea di divertimento.
E a Depp tale contesto calza a pennello. In molti ricorderanno, infatti, le recenti accuse da parte delle ex guardie del corpo. Tra le varie ragioni che hanno portato alle vie legali, anche l’abuso di sostanze stupefacenti.
“Ci costringeva a fargli da corriere, trasportavamo alcool e droga per lui e dovevamo dirgli quando tutte quelle sostanze che prendeva lo rendevano impresentabile” hanno dichiarato.
Continuate a seguirci su Cinemondium. johnny depp magro johnny depp magro