Quante volte avete sperato di rivedere Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt? Ebbene, la saga di Mission: Impossible tornerà finalmente sul grande schermo, con un sesto capitolo che lascerà col fiato sospeso fino alla fine.
Dopo una missione fallita il team IMF è pronto a tornare all’azione, insieme ad alcuni alleati molto familiari.
Trama
Non sono state ancora rilasciate notizie ufficiali che riguardano la trama. Quel che è certo è che si tratterà di un film ricco di azioni spettacolari.
Lo dimostra, per esempio, una foto postata dallo stesso Tom Cruise durante le riprese. Nello scatto l’attore si sta lanciando da un aereo, con il paracadute ancora chiuso.
Tra l’altro, in molti sanno che non si tratta una controfigura. L’attore, infatti, ha dichiarato che non si farebbe mai sostituire per girare le scene più pericolose.
La foto probabilmente è stata scattata a Dubai, dove Tom Cruise e Christopher McQuarrie sono stati avvistati.
Anche quest’ultimo, su Instagram, ha voluto condividere una foto fatta in aereo insieme al collega Tom. Nella didascalia si legge: “Ricordate, ragazzi, siamo dei professionisti”. mission impossible 6 trama
Del cast fanno parte anche Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Alec Baldwin, Sean Harris e Michelle Monaghan.
Tra le new entry, invece, Henry Cavill, che vestirà i panni dell’agente della CIA August Walker. Inoltre, entreranno a far parte del cast anche Vanessa Kirby e Angela Bassett.
Qualche dettaglio in più
Paramount Pictures, che si occuperà della distribuzione della pellicola, ha messo in circolazione un video in cui Tom Cruise appare alla guida di un elicottero.
Il video è stato realizzato con una piccola videocamera, che ha fornito delle riprese a 360° che consentono allo spettatore di sedersi accanto a Tom Cruise e godersi il panorama insieme a lui.
Come anticipato sopra, infatti, è l’attore in prima persona a pilotare l’elicottero, perché non gli piace che siano delle controfigure a girare scene pericolose al posto suo.
Lo dimostra il fatto che, proprio durante le riprese, Cruise si è rotto una caviglia. Per fortuna l’ha presa con ironia. Ospite a The Graham Norton Show insieme ad alcuni colleghi, ha riso a crepapelle rivedendo la scena dell’incidente.
Non poteva dunque mancare il commento di Graham Norton, che ha affermato: “Ecco perché Tom Cruise guadagna tanti soldi”.
Quando sarà al cinema
La data di uscita è fissata per il 26 luglio 2018, ma non Italia. Nei cinema italiani Mission: Impossible – Fallout sarà proiettato a partire dal 29 agosto 2018.
Nel frattempo, continuate a seguirci su Cinemondium. mission impossible 6 trama