E’ vero che l’amore non ha età. Ma è anche vero che si può diventare padri a qualsiasi età?
Richard Gere ne è la prova vivente. richard gere figli
I dettagli richard gere figli
Sposato da appena quattro mesi con Alejandra Silva, l’attore starebbe già pensando di progettare una famiglia più allargata.
A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo ABC, secondo il quale la 35enne aspetterebbe un figlio dal protagonista di Pretty Woman, che il prossimo 31 agosto raggiungerà quota 69 anni.
Sono queste, a tal proposito, le parole che la compagna riporta con un post su Instagram:
“Oggi sono passati 3 mesi da un momento molto speciale nella nostra vita, momento che ci rende felice non solo per aver potuto condividere l’allegria del nostro amore con amici e familiari, ma anche perché abbiamo avuto l’opportunità di esprimere le nostre aspirazioni per il futuro.
L’aspirazione di fare della nostra strada spirituale il nucleo della nostra vita.
Di aiutarci durante il tragitto l’un l’altro attraverso l’illuminazione, irrigando i semi dell’amore, la compassione, la generosità, l’etica, la pazienza, lo sforzo, la concentrazione e la saggezza.
Man mano che avanziamo in questa strada e soffriamo i diversi alti e bassi della vita, ambiamo a trasformarli durante il tragitto nell’amore, la compassione, l’allegria e l’equanimità“.
Nessuna conferma della gravidanza, comunque, dai diretti interessati, che mantengono intatta la discrezione che li contraddistingue.
Il passato
I due, peraltro, sono già genitori. Richard ha un figlio, Homer, 18 anni, avuto dalla seconda moglie Carey Lowell, dopo Cindy Crawford (insieme dal 2002 al 2016).
Una storia finita male, tanto che oggi non si parlano nemmeno.
Alejandra, invece, è madre di Alberto, chiamato da tutti Albertino, avuto dall’ex Govin Friedland.
Con lui i rapporti sono pessimi, soprattutto per ciò che concerne l’affidamento del bambino, che attualmente vive con la madre e Gere tra Madrid e New York.
Nonostante i burrascosi rapporti del passato, la nuova coppia, intanto, va avanti a vele spiegate.
“Sono l’uomo più fortunato dell’universo“, ha detto l’attore ai microfoni di Hola!. “E come non potrei non esserlo?
Ho sposato una donna intelligente, sensibile, impegnata nel sociale, divertente, paziente, capace di perdonare, oltre a essere una gran cuoca che prepara le insalate migliori del mondo!“.
Anche la Silva adora suo marito: “Mi sembra di vivere in una favola. Lui è l’uomo più umile, sensibile, affettuoso, attento, divertente e generoso che abbia mai conosciuto.
Che posso dire? Sono così innamorata! Non c’è giorno in cui non mi dica quanto sia importante per lui“.
Staremo a vedere, allora, se veramente i due hanno già messo in cantiere un pargoletto.
Per il momento, continuate a seguirci su Cinemondium!
richard gere figli richard gere figli richard gere figli