Abruzzese, 39 anni, Lino Guanciale è uno degli attori del momento. Da qualche anno è sulla cresta dell’onda del successo, grazie, soprattutto, alla sua partecipazione a diverse fiction di successo. Lino Guanciale compleanno
Da Che Dio ci aiuti al l’Allieva, da La Porta Rossa a Non dirlo al mio capo, l’attore sembra essere molto richiesto, impegnato tra un set ed un altro. Lino Guanciale compleanno
Ragion per cui, il bell’attore sente la necessità di staccare un po’ la spina dal mondo della recitazione e di prendersi una pausa.
Bisogno di una pausa Lino Guanciale compleanno
Durante un’intervista con Io Donna, Lino Guanciale parla della sua carriera e cerca di fare un bilancio della sua vita. Ultimamente l’attore è stato impegnato nelle riprese di diverse fiction.
Infatti, l’attore, ha girato Non dirlo al mio capo 2, L’Allieva 2 e sta ancora girando La porta Rossa 2. Queste fiction sono state girate una dietro l’altra, uno stress per l’attore che ha dichiarato di voler staccare la spina per un po’.
Il 21 Maggio l’attore compirà 40 anni e magari la pausa potrebbe arrivare proprio in questo momento. Infatti, per festeggiare il suo compleanno starebbe pensando ad un viaggio in Patagonia.
Un sogno che finalmente si realizza per l’attore: “Farò un viaggio da solo in Patagonia” ha infatti dichiarato Lino Guanciale.
“Mi sono posto un obiettivo: andare in Patagonia. Volevo farlo anche per i 30, ma non ci sono riuscito perchè cercavo di prendere più lavori possibili, soprattutto a teatro, e a costruirmi uno spazio”. Lino Guanciale compleanno
“Adesso credo che mi prenderò una pausa, dopo gli ultimi 5 anni di no stop. Sono anni che non stacco mai. Anche nel poco tempo libero lavoro. E dormo poco, in media quattro ore a notte”.
E continua: “Vorrei non far venire la nausea alle persone che mi seguono. Farò tanto teatro e vorrei riuscire a fare dell’altro cinema, ma con dei ritmi meno assassini di quelli che ho sostenuto negli ultimi due anni”.
Un viaggio dunque meritato, per staccare un po’ dallo stress delle riprese e della recitazione. Un piccolo regalo per i suoi 40 anni (portati benissimo oserei aggiungere).
Impegni dell’attore
L’attore in questa stagione è stato impegnato soprattutto con il teatro, in due spettacoli: La classe operaia va in paradiso e Itaca. Ma il teatro continuerà a tenere impegnato l’attore da ottobre fino alla primavera.
In questo momento, invece, Lino Guanciale si trova impegnato nelle riprese de La porta rossa 2, che dovrebbero terminare ad ottobre, prima degli impegni a teatro.
Dunque la vacanza dovrà per forza di cose aspettare la fine degli impegni dell’attore in tv e a teatro. Lino Guanciale compleanno
Nel frattempo possiamo goderci la sua bravura in Non dirlo al mio capo 2 che approda su Rai 1 dal 13 settembre con Vanessa Incontrada. E a fine ottobre lo ritroveremo al fianco di Alessandra Mastronardi in L’Allieva 2.
Continuate a seguirci su Cinemondium.