Si sa, nel mondo del cinema spesso e volentieri gli attori devono girare delle scene con i propri colleghi in cui non appaiono del tutto vestiti. Che sia un nudo totale o parziale, girare queste scene mette sempre un po’ a disagio. Chris Hemsworth nudo
Recentemente proprio la bella Dakota Johnson si è trovata in una di queste situazioni. Chris Hemsworth nudo
Johnson a disagio Chris Hemsworth nudo
Ma come è possibile che un’attrice bella e sexy come Dakota Johnson si trovi in difficoltà nel dover recitare accanto ad un attore a torso nudo? Chris Hemsworth nudo
Lei, la Anastasia Steele di Cinquanta Sfumature, abituata già a scene di nudo e sesso estremo al fianco del collega Jamie Dornan?
Beh quando l’attore in questione è niente poco di meno che Chris Hemsworth, come darle torto? Senza nulla togliere a Jamie Dornan, il bel vedere di Hemsworth è tutta un’altra storia
Il fisico perfetto e gli addominali scolpiti dell’attore dovrebbero essere considerati come l’ottava meraviglia del mondo. Per quanto riguarda l’essere un Dio, a questo ci siamo già arrivati: Thor il Dio del Tuono.
La perfezione
Ritornando per un attimo alla Johnson, ebbene si, anche lei è rimasta colpita dal fisico perfetto dell’attore e collega Chris Hemsworth. Chris Hemsworth nudo
Infatti i due attori si sono trovati assieme per girare il film 7 sconosciuti a El Royale ed è stata proprio la scena del film in cui Hemsworth deve togliersi la camicia a scioccarla!
Ecco cosa ha detto la Johnson sul corpo del collega: “Il suo corpo è oltraggioso, è incredibile, è una cosa folle da guardare e la sua camicia era completamente sbottonata”.
“Fargli togliere la camicia è stato un grande errore. Nessuno sul set riusciva a prestare attenzione ad altro, è stato talmente scioccante, non in senso sessuale, ma scientifico, come è possibile essere così?”.
Dieta non dieta
Ma a turbare l’attrice non è stato venire a conoscenza della spettacolarità del corpo dell’attore, ma anche del modo in cui lui gestisce la sua dieta. Chris Hemsworth nudo
Noi donne dobbiamo sempre stare attente a quello che mangiamo per tenere a bada quei chili in più che sono li sempre in agguato, a maggior ragione un’attrice che deve sempre mostrare un fisico perfetto durante le riprese del film.
Ma venire a conoscenza di un certo aspetto della dieta del collega ha fatto infuriare la Johnson. Ancor più scioccante, per Dakota, è stato infatti scoprire che sul set Chris Hemsworth non stava esattamente a dieta. Chris Hemsworth nudo
Mentre lei ha dovuto mangiare “verdure per tre mesi per non ingrassare. Chris invece si mangiava una tanica di Smarties e io gli dicevo ‘Sei uno st….o, fottiti!'”
“Io non posso mangiare nessun dolce, posso mangiare solo verdura per entrare in un paio di jeans. Lui invece mangia tutto ciò che vuole e sembra scolpito nel marmo, è folle”.
Sul film
7 sconosciuti a El Royale è ambientato negli anni ‘60 e racconta di sette estranei, ognuno con un segreto da nascondere, che si incontrano al lago Tahoe presso El Royale, un hotel fatiscente con un passato oscuro.
Nel corso di una notte disastrosa, ognuno di loro avrà un’ultima chance di redimersi – prima che tutto vada a rotoli.
7 sconosciuti al El Royale è scritto e diretto da Drew Goddard, e nel cast lavorano anche Jon Hamm, Jeff Bridges e Cynthia Erivo. Il film uscirà al cinema il 18 ottobre.
Continuate a seguirci su Cinemondium.