Ogni appassionato di cinema e serie tv ha un proprio idolo, un attore o un’attrice che stima particolarmente e di cui sa praticamente tutto. O forse crede di sapere.
Perché oltre all’immagine pubblica, ogni celeb ha una sfera privata. Insomma, viene mostrato quello che di bello c’è da mostrare, e si ha cura di nascondere dettagli scabrosi e poco profittevoli per la propria immagine.
Ma quando si è famosi è difficile nascondere certe verità. Verità che – prima o poi – verranno a galla prepotenti, incuranti dell’opinione pubblica.
Ma veniamo al sodo: noi di Cinemondium siamo venuti a conoscenza del fatto che molti attori sono stati in prigione.
Ti stai chiedendo di chi si tratta? elenco star prigione
5 attori finiti in prigione
Amanda Bynes. Secondo Forbes è una delle giovani più pagate del mondo.
Ha preso parte a pellicole importanti come Hairspray – Grasso è bello, She’s the Man e Sidney White – Biancaneve al college.
La Bynes è stata arrestata per avere guidato in stato di ebrezza, ma pare che se la sia cavata senza troppi danni. Un altra volta sarebbe stata fermata anche per essersi messa alla guida sotto effetto di Adderall, potente psicofarmaco.
Macaulay Culkin. È conosciuto al grande pubblico per avere interpretato il ruolo di Kevin in Mamma ho perso l’aereo.
Eppure, il bimbo prodigio è finito in galera a soli 24 anni, in Oklahoma City. È stato infatti trovato in possesso di ben 17 grammi di marijuana e 16 milligrammi di farmaci contro l’ansia e attacchi di panico.
Tuttavia, con 4.000 dollari di cauzione è riuscito a uscire di prigione poche ore dopo. elenco star prigione