La Disney sta cercando di riavviare il franchise di Pirati dei Caraibi attraverso una nuova serie di reboot. La notizia era giunta quasi un mese fa. Pirati Caraibi reboot

boostgrammer

jhonny deppAdesso nuove indiscrezioni suggeriscono che la Walt Disney Studios sia intenzionata a realizzare il reboot del franchise di Pirati dei Caraibi, sostituendo definitivamente il protagonista Jack Sparrow di Johnny Depp.

Chi lo sostituirà? Pirati Caraibi reboot

In questi giorni negli uffici Disney si sta discutendo sulla possibilità di affidare il ruolo di protagonista della saga ad un personaggio femminile.  Pirati Caraibi reboot

Secondo Hybrid News Entertainment, la Disney mira a sostituire il capitano Jack Sparrow con una certo personaggio femminile: Redd.

Dunque Redd, l’attuale protagonista delle attrazioni Pirates of the Caribbean di Disneyland e Disney World, con molta probabilità sarà la nuova protagonista.

redd pirati caraibiRedd è la donna pirata protagonista della controversa scena dell’asta della fanciulla presente nell’attrazione del parco giochi di Disneyland.

Perchè sostituire Depp?

Jhonny Depp è stato recentemente coinvolto in accuse di abusi domestici, violenza sui set cinematografici e un comportamento eccentrico. Pirati Caraibi reboot

Tutti  questi elementi, assieme alla volontà di dare un taglio nuovo al reboot, hanno portato la Disney a mettere il franchise in stand-by per valutarne un completo riavvio.

È stato rivelato a ottobre che Johnny Depp non sarebbe tornato alla saga dei Pirati dei Caraibi. Allo sceneggiatore Stuart Beattie è stato chiesto sull’attuale coinvolgimento di Depp con il franchise, e Beattie ha fatto capire che il lavoro di Depp nei panni di Jack Sparrow è ormai finito.

“Penso che abbia fatto un bel viaggio. Ovviamente lui ha fatto suo quel personaggio ed è diventato il personaggio per cui è più famoso ora”. Pirati Caraibi reboot

jhonny depp“E i bambini di tutto il mondo lo adorano come quel personaggio, quindi penso che sia stato grandioso per lui, è stato ottimo per noi, quindi sono molto, molto felice al riguardo”.

Sul reboot

Paul Wernick e Rhett Reese stanno attualmente scrivendo il nuovo progetto, ma non ci sono notizie sullo status della sceneggiatura.  Pirati Caraibi reboot

Beattie crede che gli autori di Deadpool siano la coppia giusta per dare nuova vita alla serie:

“Speriamo che portino molta di quella comicità irriverente nel prossimo film della saga.”

Ovviamente per ora questo cambio di protagonista è solo un rumor. Per quanto riguarda il reboot “Pirati dei Caraibi”, dovremo solo aspettare e vedere cosa Disney ha escogitato per rilanciare la saga.

Continuate a seguirci su Cinemondium per rimanere aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui