Aaron Paul ha raccontato come ha vissuto la reunion con Bryan Cranston durante il loro cameo in un episodio della stagione 16 di C’è sempre il sole a Philadelphia.

boostgrammer

Parlando con The Hollywood Reporter, Paul ha spiegato com’è stato interpretare sé stesso al fianco di Cranston nella sedicesima stagione della longeva sitcom. L’attore ha parlato di come questa fosse un’idea che aveva da molti anni e di quanto fosse felice di vederla finalmente diventare realtà. Ecco quali sono state le parole di Aaron Paul:

È stato molto divertente. Adoro il cast di quella serie, li conosco da tanti anni e sognavo di vivere una cosa del genere, davvero. Ho così tanto rispetto per l’intero cast, e infatti ho proposto a Rob [McElhenney] e Glenn [Howerton] l’idea che io e Bryan [Cranston] venissimo a Philadelphia per fare un tour di Dos Hombres rendendo la cosa un elemento ricorrente dell’episodio.

Avevamo in mente di imbatterci e di creare un po’ di caos ed è più o meno quello che abbiamo fatto. Quindi hanno avuto questa idea, ci hanno fatto leggere la sceneggiatura dell’episodio ed eravamo davvero entusiasti di salire a bordo.

Dos Hombres è una compagnia co-fondata nel 2019 proprio Aaron Paul e Bryan Cranston. L’azienda produce mezcal artigianale che viene distillato in piccoli lotti e non utilizza le tecnologie moderne.

Ovviamente i due sono conosciuti per aver condiviso il set durante la produzione di Breaking Bad, serie TV che li ha visti protagonisti. Cranston interpretava Walter White  mentre Paul ricopriva il ruolo di Jesse Pinkman.

Paul e Cranston sono tornati nei panni di Walt e Jesse in alcuni cameo dell’ultima stagione di Better Call Saul e sono comparsi entrambi anche in El Camino: A Breaking Bad Movie, film che mostrava il destino di Jesse a seguito degli eventi del finale di Breaking Bad.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui