L’attore Hayden Christensen riprenderà il ruolo di Anakin Skywalker nello spin-off di Disney+ Star Wars, ossia Ahsoka.

boostgrammer

Il personaggio di Ahsoka Tano era l’apprendista Padawan di Anakin Skywalker, una relazione che è stata.profondamente esplorata nella serie animata The Clone Wars, diretta da Dave Filoni.

Anakin Skywalker, apprendista Padawan di Obi-Wan Kenobi nei prequel di Star Wars, diventa Darth Vader nel terzo film della serie, ovvero La vendetta dei Sith. Christensen ha interpretato Anakin in quest’ultimo e in L’attacco dei cloni.

La prima apparizione dal vivo di Ahsoka è stata.nella seconda stagione di The Mandalorian, dove è stata.interpretata dall’attrice Rosario Dawson. Successivamente è stato.annunciato che sarebbe stata protagonista di una sua serie spin-off prodotta Jon Favreau e scritta da Dave Filoni.

Christensen era già stato.recentemente annunciato nel ruolo di Darth Vader per la serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi, la quale vedrà anche Ewan McGregor tornare nel ruolo del personaggio che dà il titolo allo show.

Secondo THR, Christensen interpreterà Anakin Skywalker nella serie Ahsoka, che si svolge cinque anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi. Dato che Darth Vader è stato.ucciso alla fine di quel film, non è chiaro come Anakin possa tornare, ma probabilmente apparirà in forma di Fantasma della Forza o in dei flashback.

Con il suo ritorno al lato chiaro alla fine de Il ritorno dello Jedi, ci sarà la possibilità di vedere il personaggio esplorato in modi che i fan non hanno mai visto prima d’ora. Inoltre, il ritorno di Christensen unito a quello di McGregor mostra che non solo le star della trilogia originale possono avere un futuro con il franchise, ma anche i protagonisti della trilogia prequel.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Ahsoka Hayden Christensen

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui