Durante questo periodo di quarantena sul profilo ufficiale di Youtube sono stati pubblicati in forma gratuita tutti gli spettacoli teatrali del trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo. Come però rivelato un paio di giorni fa sulla pagina Facebook ufficiale del trio, su Youtube era prevista la pubblicazione anche di un corto inedito prodotto nel 2006 e mai rilasciato.

boostgrammer

•BREAKING NEWS•
Pensavate che avessimo finito con gli streaming? Vi sbagliate! Abbiamo deciso di condividere con voi il corto inedito a cui abbiamo partecipato nel 2006: UN FILO INTORNO AL MONDO, scritto e diretto da Sophie Chiarello.
Da giovedì 28 maggio alle 21 lo potrete vedere in esclusiva per 7 giorni sul nostro canale YouTube!

•BREAKING NEWS•Pensavate che avessimo finito con gli streaming? Vi sbagliate! Abbiamo deciso di condividere con voi il…

Pubblicato da Aldo, Giovanni e Giacomo su Mercoledì 27 maggio 2020

Tale corto, che porta il titolo di Un filo intorno al mondo, è stato reso disponibile gratuitamente su Youtube.e sarà fruibile per i prossimi sette giorni. Il corto è stato scritto e diretto da Sophie Chiarello, aiuto regista di Massimo Venier in vari film con protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo come Chiedimi.se sono felice, La leggenda di Al, John e Jack, Tu la conosci Claudia? e La banda dei Babbi Natale.

Il suo primo, e fin qui unico, lungometraggio diretto risale al 2013 ed è.Ci vuole un gran fisico, con protagonisti Angela Finocchiaro e Giovanni Storti.

Vi lasciamo quindi alla visione del suddetto corto, che potete trovare in calce all’articolo e nel profilo Youtube ufficiale del trio. Come già detto precedentemente, Un filo intorno al mondo sarà disponibile per un periodo limitato di sette giorni, per cui affrettatevi!

E voi, cosa ne pensate? Avete già visto questo corto inedito di Aldo, Giovanni e Giacomo? Che aspettative avete per il nuovo film di Christopher Nolan? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui