Amazon Prime Video si aggiorna!
Amazon South Park ottobre
Nuovi contenuti stanno per arrivare su Amazon Prime Video, che propone un catalogo sempre più ricco ed aggiornato: ecco tutte le uscite di ottobre 2019.Amazon South Park ottobre
Per la sezione Amazon Prime Originals abbiamo un mese abbastanza ricco: Goliath arriva alla sua terza stagione, con Billy Bob Thornton (vincitore del Golden Globe come Migliore attore in una serie drammatica nel 2017) e William Hurt. Arriva a rifornire il catalogo Amazon anche Doom Patrol, lo show basato sui personaggi supereroi nati negli anni ’60 da Bruno Premiani, Bob Haney e Arnold Drake. Per la DC Comincs, Modern Love, la serie antologica dedicata all’amore, con protagonista Anne Hathaway e The Purge, basata sulla serie di film La notte del giudizio.
4 Ottobre – Goliath (Terza Stagione)
7 Ottobre – Doom Patrol (Prima Stagione)
18 Ottobre – Modern Love (Serie ontologica, prima stagione)
18 Ottobre – The Purge (Seconda Stagione)
Due serie tv da non perdere
Altre serie tv si uniscono al catalogo Amazon, ovvero South Park (la famosissima serie animata più scorretta di sempre) e Scrubs. Ricordiamo che Scrubs è stata trasmessa in Italia (distribuita da MTV) dal 2003 al 2010, è uno show ideato da Bill Lawrence ed ambientato all’Ospedale del Sacro Cuore, che ha come protagonista l’esilarante, ma altrettanto maliconico, tirocinante J.D (interpretato da Zach Braff). South Park è la serie televisiva animata che attraverso la satira, si prefigge lo scopo di sfatare tabù e demonizzazioni della società.
1 Ottobre – Scrubs (dalla Prima alla Nona Stagione)
1 Ottobre – South Park (dalla Prima alla Diciannovesima Stagione)
2 Ottobre – Criminal Minds (Prime Dodici Stagioni)
7 Ottobre – Grey’s Anatomy (Quattordicesima Stagione)
Quentin Tarantino su Amazon Prime Video
Amazon Prime Video arricchisce anche la sua collezione di film. Questo mese il catalogo si fa più interessante con alcuni dei lungometraggi più conosciuti di Quentin Tarantino: i due capitoli di Kill Bill e Pulp Fiction. Si aggiunge anche il film diretto da Danny Boyle con protagonista Michael Fassbender, Steve Jobs. Non dimentichiamo il film “Auguri per la tua morte”, uno degli horror più particolari di quest’anno. Amazon South Park ottobre
1 Ottobre – Kill Bill Vol. 1
1 Ottobre – Kill Bill Vol. 2
1 Ottobre – Pulp Fiction
1 Ottobre – Steve Jobs
7 Ottobre – Victoria e Abdul
7 Ottobre – Auguri per la tua morte
7 Ottobre – Capitan Mutanda
10 Ottobre – After
11 Ottobre – Beautiful Boy
Inoltre, ricordiamo che per tutto il mese di Ottobre, vi sarà ancora la possibilità di vedere Ella e John di Paolo Virzì, Scappa – Get Out di Jordan Peele e Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto firmato Bill Condon.
Amazon South Park ottobre
Continuate a seguirci su Cinemondium