Come di certo saprete, Johnny Depp e Amber Heard stanno affrontando una feroce battaglia legale (e mediatica). amber heard accuse
La Heard, dal canto suo, ha accusato l’ex marito di violenza domestica, mentre Depp l’ha denunciata per diffamazione. Negli ultimi mesi sono uscite fuori anche delle intercettazioni che rivelano il fatto che sembrerebbe essere stata proprio la Heard la carnefice del rapporto, e molte personalità di Hollywood si sono mobilitate per sostenere l’attore.
Durante il processo di diffamazione di Johnny Depp contro la rivista The Sun, che si sta svolgendo proprio in questi giorni, l’ex assistente della Heard, ovvero Kate James, ha rilasciato alcune dichiarazioni scioccanti durante la sua testimonianza. La donna, accusa da Sasha Wass, avvocato difensore della rivista The Sun e della Heard, di aver dichiarato il falso, ha affermato:
Ho testimoniato perché ho le mie ragioni… sono stata una sopravvissuta alle violenza domestiche e sessuali e prendo questa questione molto, molto seriamente. Questo è il motivo per cui sono qui, perché mi sento offesa. La signora Heard sta usando una storia che non appartiene a lei, una storia che accadde a me e che io le raccontai anni fa. Sono stata vittima di violenza sessuale in Brasile e lei sta usando questa storia. Ha parlato direttamente di uno stupro violento che io subii anni fa, ma lo ha fatto in prima persona come se fosse state lei a subirlo.
Inoltre, la donna ha affermato che la Heard fosse spesso ubriaca e questo suo stato provocasse momenti a dir poco destabilizzanti. Infatti la testimone ha affermato che l’attrice le inviava spesso dei messaggi parecchio offensivi tra le 2 e le 4, ma purtroppo di tali messaggi non vi è più traccia:
Stavo usando un telefono che era stato registrato nel suo account iCloud. Quando mi ha licenziato, ha eliminato tutti i messaggi dal Cloud, lasciando solo quelli che le facevano comodo. Una volta mi scrisse: ‘Devo lasciare Johnny Depp. È impazzito. Sta bevendo di nuovo. La situazione è brutta, peggiore che mai’. Ma subito dopo questi messaggi lasciò Los Angeles, affittò una suite d’albergo e organizzò una festa in piscina con alcuni amici.
Insomma, la situazione che si sta delineando si fa sempre più inquietante, e queste ultime scioccanti notizie unite alle accuse di tradimento della Heard con Elon Musk e Cara Delevingne non fanno altro che compromettere la già precaria immagine dell’attrice.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium. amber heard accuse