Lucasfilm ha rivelato il primo trailer di Andor, il quale offre agli spettatori uno sguardo all’attesissima serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story.
Ambientato cinque anni prima degli eventi del film spin-off del 2016, la serie sarà incentrata su Cassian Andor mentre passa dall’essere un ladro a diventare una spia ribelle nei primi giorni della Ribellione. Diego Luna tornerà a guidare il cast di Andor nel ruolo del protagonista insieme ai colleghi veterani di Star Wars Forest Whitaker nei panni di Saw Gerrera e Genevieve O’Reilly nei panni di Mon Mothma.
Insieme a Luna, Whitaker e O’Reilly, Andor vedrà anche i nuovi volti di Adria Arjona, Fiona Shaw, Stellan Skarsgård, Denise Gough e Kyle Soller. Lo sviluppo della serie è stato.annunciato per la prima volta nel 2018 quando Disney e Lucasfilm hanno iniziato a lavorare su più progetti di Star Wars per Disney+. La produzione di Andor si è conclusa alla fine del 2021, e ora il pubblico ha finalmente modo di poter vedere le prime immagini della serie.
Per dare il via alla Star Wars Celebration Week, Lucasfilm ha rivelato il primo trailer di Andor. Il video offre il primo sguardo ufficiale alla serie spin-off di Rogue One ed esplora i primi giorni del personaggio protagonista come spia ribelle mentre lavora per aiutare a liberare la galassia dalla presa dell’Impero. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Dopo essere stato avvolto nel mistero dal momento dell’annuncio,.il trailer ufficiale di Andor offre i primi dettagli su ciò che vedremo nella nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars. I primi due episodi di Andor saranno presentati in anteprima su Disney+ il 31 agosto.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!