Nelle ultime ore è stato rilasciato il secondo trailer ufficiale di Andor, la nuova serie targata Disney+ appartenente all’universo di Star Wars.

boostgrammer

Con Diego Luna nei panni del personaggio che dà il titolo alla serie, Andor è ambientata cinque anni prima di Rogue One, film in cui il personaggio era tra i protagonisti. La serie racconta la storia di come Cassian si è trasformato nel Ribelle che darà vita alla squadra che ruberà piani della Morte Nera.

Oltre a Luna, Andor vedrà coinvolti nel cast Genevieve O’Reilly, Adria Arjona e Stellan Skarsgård. Forest Whitaker riprenderà il suo ruolo di Saw Gerrera, anche lui apparso nel film Rogue One.

Lucasfilm ha dato il via alla campagna di marketing della serie pubblicando il primo trailer di Andor durante lo Star Wars Celebration a maggio. Ora, Disney ha deciso di rilasciare il secondo trailer ufficiale di Andor, il quale conferma che la serie è stata posticipata al 21 settembre con una speciale premiere di tre episodi.

Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Lo sviluppo della serie è stato annunciato per la prima volta nel 2018 quando Disney e Lucasfilm hanno iniziato a lavorare su più progetti di Star Wars per Disney+.

Le riprese sono iniziate alla fine di novembre 2020, le quali però hanno subito svariate battute d’arresto a causa della pandemia di COVID-19. Le riprese si sono svolte presso i Pinewood Studios di Londra e in tutto il Regno Unito e si sono concluse a settembre 2021.

La serie targata Disney+ sarà composta da dodici episodi totali ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! a

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui