È stato.rilasciato un nuovo trailer per la serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la quale verrà rilasciata in esclusiva su Prime Video.

boostgrammer

La serie è in fase di sviluppo ormai da diversi anni dopo che l’ex CEO di Amazon Jeff Bezos ha dichiarato di volere che Prime Video avesse il “prossimo Game of Thrones“. Dopo essersi assicurata i diritti del leggendario franchise, Amazon ha sviluppato quello che dovrebbe essere il programma televisivo più costoso mai realizzato.

Nelle ultime settimane, dopo mesi di speculazioni, Amazon ha rilasciato svariate immagini promozionale de Gli Anelli del Potere, ma adesso è arrivato il momento del nuovo trailer ufficiale. Il trailer introduce Elfi, Nani, Uomini e Pelopiedi.

Poi viene dato.focus al personaggio di Galadriel, la quale discute sulle sue visioni apocalittiche del futuro, suggerendo l’imminente arrivo di Sauron. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia con il doppiaggio in italiano che in lingua originale:

Questo nuovo trailer de Gli Anelli del Potere mostra la scala epica della serie targata Prime Video e dà al pubblico un’idea circa la storia che racconterà.

Come sottolineato dal titolo, la trama della serie ruoterà attorno agli Anelli del Potere. Questi sono i venti anelli magici creati da Sauron al fine di espandere la propria egemonia durante la Seconda Era.

Nel canone de Il Signore degli Anelli, diciannove anelli sono stati.realizzati e condivisi con Elfi, Nani e Uomini, mentre Sauron ha creato per sé l’Unico Anello. La serie descriverà in dettaglio l’ascesa al potere di Sauron, oltre a dare un ruolo importante a Númenor, il regno degli Uomini, e a mostrare l’Ultima Alleanza tra Elfi e Uomini.

La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà composta da otto episodi e sarà disponibile in 240 paesi su Prime Video a partire dal 2 settembre 2022, con nuovi episodi pubblicati ogni venerdì

E voi cosa ne pensate di questo nuovo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui