Il primo teaser trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è stato recentemente rilasciato, concedendo ai fan di tutto il mondo di dare un primo sguardo dettagliato all’adattamento di Prime Video delle opere di J.R.R. Tolkien.

boostgrammer

Amazon ha acquisito i diritti per produrre la suddetta serie TV alla fine del 2017 dopo che l’ex CEO Jeff Bezos aveva proclamato di volere il realizzare il nuovo Game of Thrones. Da allora, i fan di Tolkien hanno atteso.con il fiato sospeso mentre la serie veniva realizzata.

Di recente, sono state.pubblicate le prime immagini de Gli Anelli del Potere, oltre che una serie di poster dedicati ai personaggi che saranno i protagonisti della serie.

Insieme ai poster e alle prime foto ufficiali sono arrivati ​​anche nuovi dettagli sulla trama della serie, la quale si svolgerà durante la Seconda Era della Terra di Mezzo. Uno dei personaggi principali sarà Galadriel (Morfydd Clark), la quale fu.originariamente interpretata da Cate Blanchett nei film di Peter Jackson.

Ora, Prime Video ha presentato il primo trailer de Gli Anelli del Potere. Il breve video di un minuto non rivela molto sulla trama ma mostra svariate scene epiche, mettendo in evidenza vari personaggi, luoghi ed eventi che saranno familiari ai fan delle opere di Tolkien. Potete vedere il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà composta da otto episodi e sarà disponibile in 240 paesi su Prime Video a partire dal 2 settembre 2022, con nuovi episodi pubblicati ogni venerdì.

E voi cosa ne pensate di questo primo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui