Il primo teaser di Animali fantastici: I Segreti di Silente ci ha permesso di dare un primo sguardo del Grindelwald di Mads Mikkelsen.
Il franchise prequel di Harry Potter è iniziato nel 2017 come una nuova serie per lo più disconnessa dal più ampio mondo dei maghi. Alla fine di Animali fantastici e dove trovarli si è scoperto che il cattivo del film fosse in realtà Gellert Grindelwald, interpretato da Johnny Depp. L’attore è tornato a svolgere un ruolo centrale nel sequel e avrebbe dovuto comparire di nuovo in Animali fantastici: I Segreti di Silente prima che si presentassero alcune controversie.
È stato.annunciato alla fine del 2020 che Johnny Depp non sarebbe tornato per Animali fantastici 3. Ciò ha lasciato al franchise un grosso buco da riempire, poiché Grindelwald era saldamente radicato nella storia del prequel. La Warner Bros. si è mossa rapidamente per trovare il sostituto di Depp e, alla fine, lo studio ha optato per Mads Mikkelsen, la cui interpretazione del potente mago non è mai stata.intravista attraverso foto dal set.
Il primo sguardo al Grindelwald di Mads Mikkelsen è ora arrivato grazie ad un primo teaser di Animali fantastici: I Segreti di Silente, nel quale viene annunciato che il trailer completo del film verrà rilasciato lunedì prossimo. Potete vedere il teaser di Animali fantastici: I Segreti di Silente qui di seguito, sia in italiano che in lingua originale:
Basato sul finale di Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, il ruolo di Mikkelsen nel film dovrebbe essere in gran parte legato a Credence dopo aver rivelato che il personaggio di Ezra Miller è in realtà un Silente. C’è anche la possibilità che la relazione di Grindelwald con Albus Silente venga adeguatamente esplorata nel film in uscita.
I segreti di Silente uscirà il 22 aprile 2022, in anticipo rispetto alla data precedentemente fissata, ossia il 15 luglio dello stesso anno. Animali Fantastici 3 era programmato per arrivare nei cinema quest’autunno, ma importanti cambiamenti al cast e problemi di produzione causati dalla pandemia di Coronavirus hanno spinto la produzione a rinviarlo al 2022.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!