DC Studios ha rivelato la lista completa dei prossimi progetti cinematografici in arrivo sotto la guida di James Gunn e Peter Safran. DC universe nuovi film

boostgrammer

L’elenco include cinque lungometraggi tra i quali spicca Superman: Legacy, nuovo film dedicato all’uomo d’acciaio in uscita nel 2025. Di seguito potete trovare la lista dei nuovi progetti cinematografici targati DC.

Superman: Legacy

Questo è l’unico progetto con una data di uscita: 11 luglio 2025. Scritto da Gunn, Superman: Legacy seguirà Kal-El mentre tenta di conciliare le sue origini extraterrestri con la sua famiglia umana. Com’è ormai noto, Henry Cavill non tornerà nei panni di Superman. Attualmente nessuna notizia inerente al regista o al nuovo interprete di Superman.

The Authority

Questo ensemble di supereroi risale a una serie di fumetti del 1999 pubblicata sotto il marchio WildStorm della DC. The Authority è un gruppo di sette eroi e il loro debutto sul grande schermo segnerà la prima apparizione del canone WildStorm nell’Universo DC.

Brave and the Bold

The Brave and the Bold sarà un nuovo film dedicato a Batman e alla Bat-Famiglia, slegato però dal Batman di Robert Pattinson che è ambientato in un universo parallelo. Il comunicato stampa dei DC Studios afferma che “il DCU presenterà i suoi Batman e Robin in questa insolita storia padre-figlio ispirata alla serie a fumetti di Grant Morrison“.

Supergirl: The Woman of Tomorrow

Basato sulle pluripremiate storie a fumetti di Tom King, questo film “presenterà una Supergirl che gli spettatori non sono abituati a vedere“. L’unica apparizione sul grande schermo del personaggio avvenne con il film Supergirl del 1984, con Helen Slater nei panni di Kara Zor-El e Faye Dunaway nei panni della sua nemesi.

Swamp Thing

Swamp Thing (la cui prima apparizione è stata in House of Secrets # 92 del 1971) è apparso in due film negli anni ’80, e questo sarebbe quindi il terzo film dedicato al personaggio. L’annuncio dedicato a questo progetto cinematografico dice solo che questo lungometraggio “indagherà sulle oscure origini di Swamp Thing“.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium? DC universe nuovi film

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui