Nelle ultime ore Marvel ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Ant-Man 3, film che vedrà nuovamente protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly.
La Fase Quattro si è conclusa nel 2022, mettendo la parola fine al primo capitolo della Multiverse Saga del Marvel Cinematic Universe. Ora, in questa nuova fase, il franchise sta per addentrarsi ancora di più nel Multiverso.
Nel 2023, Ant-Man and the Wasp: Quantumania darà il via alla Fase Cinque e concluderà la trilogia con protagonista Scott Lang. Il terzo capitolo della saga di Ant-Man giocherà un ruolo cruciale nella saga del multiverso poiché Kang il Conquistatore, villain del film, sarà al centro delle prossime due Fasi.
Come menzionato a inizio articolo, Marvel Studios ha svelato il secondo trailer ufficiale di Ant-Man 3. Il trailer in questione è stato mostrato al mondo per la prima volta durante la partita del National College Football Championship.
Data l’imminente uscita del film il mese prossimo, questo è probabilmente il trailer finale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Il suddetto trailer offre uno scorcio delle vite di Scott Lang e Hope van Dyne dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Con Cassie Lang ormai più grande, Scott sta facendo i conti con la crescita di una figlia adolescente.
Con il Regno Quantico al centro della storia, il secondo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania contiene molte più sequenze con protagonista Kang il Conquistatore rispetto al precedendo trailer.
Per concludere vi ricordiamo che Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 febbraio 2023, mentre per quanto concerne il suolo nostrano il film debutterà sul grande schermo il 15 febbraio.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!