Anthony Mackie, l’attore che ricopre il ruolo di the Falcon nei film del Marvel Cinematic Universe, è attualmente impegnato sul set di The Falcon and the Winter Soldier, serie che debutterà su Disney+ e che lo vedrà protagonista assieme a Sebastian Stan, durante un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight ha confessato che recitare nell’era del COVID-19 è “terribile“.

boostgrammer

Ognuno di noi ha paura degli altri. Il cibo è terrificante perché lo devono impacchettare da qualche altra parte e portarcelo in custodie ermetiche. Ci troviamo letteralmente in quarantena. Non è come per i giocatori di NBA che hanno il barbiere e gli amici con i quali potersi vedere. Se ti avvicini a meno di un metro e mezzo da qualcuno, c’è sempre qualcuno che viene e ti batte sulla spalla con una bacchetta dicendoti ‘Devi allontanarti’. È terribile.

The Falcon and the Winter Soldier è prevista per un periodo non meglio precisato del 2021. La sinossi ufficiale della serie recita:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale. In arrivo su Disney+ questo autunno.

E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Anthony Mackie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui