Tramite il proprio account ufficiale di Instagram l’attore Antonio Banderas, in occasione del suo sessantesimo compleanno, ha annunciato di essere positivo al Coronavirus. L’attore è stato quindi costretto a trascorrere il suo compleanno in isolamento e a riposto, con la speranza di guarire il prima possibile. Ecco quanto dichiarato dall’attore su Instagram:
Un saluto a tutti. Voglio rendere pubblico che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60 ° compleanno dopo la quarantena dopo essere risultato positivo alla malattia COVID-19, causata dal Coronavirus.
Vorrei aggiungere che mi sento relativamente bene, solo leggermente ‘più stanco del solito e fiducioso che mi rimetterò il prima possibile seguendo le indicazioni mediche che spero mi permetteranno di superare il processo infettivo che soffro e che sta interessando tante persone in tutto il mondo.
Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a ideare progetti per iniziare a dare un senso ai miei 60 anni appena compiuti a quali arrivo carico di voglia ed entusiasmo.
Un grande abbraccio a tutti.
Antonio Banderas.
Antonio Banderas era impegnato con le riprese del film Uncharted tratto dall’omonima serie di videogiochi usciti su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il film in questione, diretto da Ruben Fleischer, vedrà coinvolti nel cast anche Tom Holland, Mark Wahlberg, Tati Gabrielle e Sophia Taylor Ali.
Prima di del già citato Ruben Fleischer molti registi hanno abbandonato il progetto, ovvero David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon, Shawn Levy e Dan Trachtenberg. Anche la stesura della sceneggiatura ha avuto una gestione parecchio travagliata. Allo script, infatti, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura, invece, è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins.
Non possiamo far altro se non augurare ad Antonio Banderas una pronta guarigione, nella speranza di rivederlo al più presto all’opera. Voi fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium. Antonio Banderas Coronavirus